Sun Ra Cosmic Tones For Mental Therapy
Voto:
Forse un notte mi è comparso, era avvolto in una forte grigia che m'impediva di gurdare .
Una violenta stretta al feto decomposto di coniglio. che uso come 'totem' mi confermo, che non sognavo.
Mi disse che era Sun Ra ma mi disse anche che essendo o un bugiardo patologico poteva non essere vero.
Fu cosi che mi arrabia, strappai la foto con dedica di Epimenide e presi a rasoiate il vinile di Island in the Sun recai di corsa all' aeroporto di Candia, e me ne andai da Creta
Extreme Noise Terror Damage 381
Voto:
Non direi che erano cosi poco cagati, questi insieme ai Napalm Death e forse gli Stupids, (anche se non sono sicuro che quest'ultimi si possano includere nello stesso insieme) erano, forse, conosciuti anche da chi non ascoltava esattamente quel genere.
Del resto era davvero per pochi il grind core, faceva nessuna concessione mai; duro anzi durissimo e puro.
I voti: la recensione eccellente mi ha messo voglia di cercare il disco che non conoscendo non voto.
The Dils I Hate The Rich
Voto:
Mi sembrate la canzone di Elio versione Punk
Dayglo Abortions Feed Us a Fetus
Voto:
09 08 2017 ORE 21 ho scoperto questo gruppo.
10 anni dall ultimo commento su di loro ma è l'unico posto dove ho trovato qualcosa su questo disco dove poter dire la mia, che è:
SUPER! Non so come ho fatto perdermeli fin ora, pensare che del HC mi ritenevo non esperto ma un discreto conoscitore, adorando il genere e ascoltandolo da quasi 30 anni, credevo che ormai i migliori li avessi gia in vinile, cd o in flles.
Sembra proprio che non si finisca mai di scoprire tesori, grazie a internet.
(A la cama no iràs si saber una màs.)
The Residents Not Available
Voto:
A veer.
Che sia il capolavoro dei Residents credo sia oggettivo.
Che sia uno dei dieci album rock (solo per comodotà definisco i residents rock) che preferisco, e certamente piu soggettivo, ma non credo sia uno parere solo personale , che stiamo parlando dei dischi più importanti della storia di questa musica; indipendentemente che piaccia o no.
Buona anche la recensione,si fa leggere con piacere e coglie bene, a mio parere, il 'sapore' dell'opera, senza essere prolissa, tentazione sempre presente se si parla di questi capolavori, guardate questo commento.
*
Tra l'altro citando il Pere Ubu, i Suicide e i Devo ne hai nominato altri 5 dei miei dieci da isola deserta.
Ok amo la particolarmente la la vecchia N-Wave ma gli altri 5 non lo sono,si perche ci avrei ancora i PIL da aggiungere.
Qui invece aggiungo solo i saluti
hasta pronto.
Sex Pistols Anarchy in the U.K.
Voto:
scusate sbagliai. ora cerco di rimediare
Sex Pistols Anarchy in the U.K.
Voto:
Be sto disco ha avuto un influenza non indifferente sui miei gusti e anche sulla mia vita, per lo meno per un pezzetto. devo ammettere che ho avuto culo ad esser stato adolescente quando c'erano `PiStoLs e tutti quelli che seguirono.
Martyrdöd List
Martyrdöd List
11 apr 17
Voto:
Bella voce
Cocteau Twins Treasure
Voto:
Lorelei è magica, sublime; sembra di sentir il canto della mitica Sirena , ma sarebbe anche perfetta come commento sonoro Per un film porno(*).
Rece adatta al disco quindi ottima(compl.),
Questo più Head over Heels e Victorialand sono i miei preferiti nella loro discografia, questo tra i tre citati.
E non sono nemeno un maniaco di dream pop, ma questI (e i dead can dance) sono quei gruppi tanto bravi da trascendere i generi.
(*) 'Mbe?
Royal Trux Twin Infinitives
Voto:
Seee va bene, scusate è notte sto morendo di sonno e lo sto ascoltando in cuffia, bene riproviamo.
Se un Album, dopo molti anni d'ascolto, ancora non ha annoiato, ma anzi continua a venir sentito con emozione è un capolavoro non ci son otgani maschili.
Così è quest'album, gli eccessi`artistici le decostruzioni creative non sono sufficenti da soli a dare senzazioni simili, si limiterebbero a essere esperimenti mal riusciti.