Voto:
commento di un utente di un sito serio di recensioni:

"Bello\brutta questa recensione. i baustelle mi piacciono\non mi piacciono. questo album mi piace\non mi piace perchè (....)

commento di un utente di un sito di merda (quale debaser)

Baustelle???? molto meglio gli iron maiden, quelli si che spaccano!!!
Voto:
Ciao Qzerty, grazie per il commento, sei la prova ufficiale che forse sul debaser c'è ancora qualche utente col cervello.
Voto:
che poi fà sorridere questa cosa, quel figlio di puttana è un novellino a tutti gli effetti ( 2 recensioni) e vuol fare il maestro verso chi ne ha scritte 70...
Voto:
Ragazzi non ce la faccio più. Ai tempi di October Rust c'era love you to death che era la mia droga. me la sentivo cinque, sei volte al giorno, e godevo ogni volta che la sentivo. Ora c'è September Sun, a volte addirittura ho voglia di tornare a casa dall'università perchè ho proprio necessità di mettere su il cd e sentirmela, mi piace veramente tantissimo. Sto cercando da tantissimo tempo la traduzione in italiano e ancora niente, ma non solo di September Sun, non se ne trovano proprio di traduzioni.... help
Voto:
salve a tutti ragazzi, e ciao Metallika, non frequento più debaser da un casino di tempo, ma sono tornato giusto per vedere se qualcuno ha recensito questo dead again della mia band preferita (a giugno in italia) e a quanto pare l'ha fatto molto bene. La mia opinione è che siamo ben lontani da quello stile più poetico e dolcemente oscuro, viene mantenuto ma in parte, si tende più ai ritmi veloci e allegri, più metallici di quanto siano mai stati. Tra tutte September Sun.... una vera figata di canzone. UN bell'album (Notare che le lettere nell'artwork che compongono i titoli delle canzoni, sono russe)
Voto:
si questo cd è un bel pò vecchiotto, ho saputo anche io che ora contano solo nella loro lingua, infatti ho scaricato il video di emrald night (l'ultima canzone di questo album) in lingua originale.
Voto:
magari lo mettiamo vicino alla mucca, come nuovo nostro logo.
Voto:
Sono stato a mio tempo, un fan dei Sonata, li ho visti due volte dal vivo e ho fatto delle foto insieme a Toni Kakko e il tastierista di cui ora non sto ricordando il nome. sinceramente recensioni come questa sono un pò imbarazzanti da leggere.
"Più passa il tempo più i Sonata Arctica acquistano con merito fama" il 17 giugno del 2005, fà anche un pò pena
Voto:
schuldiner ma sai che cosa è la soggettività? se tutti la pensavamo allo stesso modo non c'era neanche bisognio che inventassero le recensioni. Io ho ascoltato molti altri album dei M.A e mi sono piaciuti tutti più di questo. Il recensore non ha parlato male della band, ha espresso solo una sua opinione, in cui diceva che preferisce gli altri album della stessa band. io stesso non ci ho trovato niente di speciale in confonto ad altri dischi e ad altre canzoni black o death metal in generale. insomma secondo me è un buon album e basta non si valorizza per qualche cosa di speciale, non si posizione a qualche livello superiore rispetto a qualche altro bell'album. Può piacere come lasciare indifferenti,quest'ultimo è ciò che è successo a me.
Voto:
è una cover degli ABBA ma in erasure versione è moooooooolto bella!
Utenti simili
Hal

DeRango: 8,22

tabba

DeRango: 1,23

charles

DeRango: 0,14

TatteredANdTorn#0

DeRango: 0,00