Voto:
Dopo 23 anni dalla sua uscita questo disco suona ancora in maniera superba. Che delizia, lo adoro
Voto:
Cooper Hoffman ricorda il padre in modo impressionante. Davvero bravissimo. Su P.T.A. ormai sono terminati gli aggettivi, una filmografia di livello disumano ancora dopo 25 anni dall'esordio.
Voto:
Documentario eccezionale, esattamente quello che speravo di vedere. Fa piena giustizia ad una carriera ineguagliabile. Un viaggio nel cinema e nella musica del '900. Imperdibile.
Voto:
Uno dei più mastodontici e tecnicamente inarrivabili live album di tutti i tempi. Incredibile
Voto:
Ennesimo film interessante di Allen che si inserisce nel filone dei dilemmi morali dopo Crimini e Misfatti e Match Point. Tutto sommato buone prove di Farrell e McGregor; non una delle sue vette ma sceneggiatura comunque solida come sempre
Voto:
Il primo episodio di Scorsese è valido, grande regia, uso della musica e ottime prove degli attori; il secondo onestamente non mi dice nulla, da uno come Coppola mi aspettavo decisamente di più; nel terzo invece ho davvero riso di gusto a vedere Allen che viene deriso dai passanti e la mamma che lo rimprovera sopra lo skyline di New York, riesce sempre ad essere a suo modo geniale. Quindi come voti direi 7 il primo, 5 il secondo, 7,5 il terzo. Media 6,5.
Voto:
Il giorno dopo nei titoli dei telegiornali "A SANREMO TRIONFA IL ROCK". Giuro, non me lo sono inventato.
Voto:
Che capolavoro. Il montaggio di questo film è qualcosa di impressionante.
Voto:
per me il miglior film del 2015
Voto:
la trilogia "Sogni D'Oro", "Bianca" e "La Messa è finita" rappresenta a mio avviso il top del cinema italiano anni '80, insieme a "Borotalco" e "Compagni di Scuola" di Verdone, "Ricomincio da Tre" di Troisi, "Regalo di Natale" di Avati e "Il Marchese del Grillo" di Monicelli
Utenti simili
Ale79

DeRango: 0,08

Fidia

DeRango: 5,30

cptgaio

DeRango: 5,23

Pibroch

DeRango: 2,00

Zarathustra

DeRango: 0,46

So che?

DeRango: 0,00

Senmayan

DeRango: 0,09

Jackline

DeRango: 0,00

JIL

DeRango: 0,08