Selo i Ludy sono un gruppo folk ucraino. La traduzione del loro nome è Village and People.
Già mi sono simpatici, poi hanno inciso una cover riuscitissima di It's my life (Bon Jovi) con annesso video divertente ed inserto di 007...
Dategli un orecchio, non ve ne pentirete

Selo i Ludy - It's My Life (Bon Jovi cover), Official Music Video
Fantastico, whole lotta love come non l'avete mai sentita
link rotto
Bruce Springsteen - Do I Love You (Indeed I Do) (Official Video)

il prossimo mese un nuovo ciddi di Bruce Sprinstin, qui un estratto. Un albun di cover soul
1. Only the Strong Survive

2. Soul Days feat. Sam Moore

3. Nightshift

4. Do I Love You (Indeed I Do)

5. The Sun Ain’t Gonna Shine Anymore

6. Turn Back the Hands of Time

7. When She Was My Girl

8. Hey, Western Union Man

9. I Wish It Would Rain

10. Don’t Play That Song

11. Any Other Way

12. I Forgot to Be Your Lover feat. Sam Moore

13. 7 Rooms of Gloom

14. What Becomes of the Brokenhearted

15. Someday We’ll Be Together
Clem Sacco Baciami La Vena Varicosa
Clem Sacco anno 1963, probabile anno di nascita del rock demenziale made in Italy
Skiantos - Eptadone Live

Iggy Pop li passa alla BBC.
Eptadone per tutti!
U2 - New Year's Day (Official Music Video)

Buon anno!
Uno dei migliori giri di basso per augurarvi di vivere un anno ... (completare a piacere)
Vi è andata bene, potevo inserire gli ABBA
Al Green - Jesus Is Waiting (Official Audio)

Giusto stamane rimettendo a posto vecchi lp ne trovo uno, Call me, del reverendo Green. Lo ascolto, molto piacevole, poi arrivo all'ultima traccia ... Non ci credo, è un plagio! Come si è permesso Al Green di scopiazzare 13 anni prima uno dei nostri capisaldi italici di R&B?
youtube.com/watch?v=uMoXXrDb3VM
Bec k reinterpreta un brano in maniera sublime, sotto l'originale
Prima di continuare sul Motore di Ricerca Google Search

Ve li meritate gli Abba? Gli Abba ggiovani che cantano e ballano la nuova canzone, la quale suona come se non fosse successo nulla negli ultimi ...anta anni
Che tristezza
Rescue Me - Fontella Bass (1965)
Quando si dice: buona la prima.
Bass ha rivelato al New York Times nel 1989 che la sua voce di botta e risposta per questa canzone non era intenzionale. Ha ricordato: "Quando lo stavamo registrando, ho dimenticato alcune parole. Allora, non ti sei fermato mentre il nastro era in esecuzione, e mi sono ricordato dalla chiesa cosa fare se dimentichi le parole. Ho cantato, ' Ummm, ummm, ummm' e ha funzionato bene."
Flora Fauna Cemento - Superstar

Eccoci cari capishioni con la regina delle cover. Ripeto, la REGINA delle cover. Musica e video originali, parole tradotte “fedelmente” dall’inglese, in maniera da mantenere immutato lo spirito religioso dell’originale. I sottotitoli ad evidenziare la profondità del messaggio sono la ciliegina sulla torta di cotanta arte.
Vi presento un gruppo dal nome curioso e privo di punteggiatura. Si narra che il fondatore, Mario Lavezzi, appena uscito dai Camaleonti pronunciò la famosa frase: Mò che posso fa? Arifondo analtro grupo e vedemo che sucede…
Tra i membri del gruppo come non citare Bruno Longhi al basso, poi diventato giornalista sportivo e in seguito, Gianna Nannini, che certo non ha bisogno di alcuna presentazione, purtroppo qui non presente.
Lei non c’è, Lei non c’è, Esce con tutti ma non con te, Vieni al bar, Vieni al bar…
Ah, che delizia! E’ sconvolgente pensare che Herbert Pagani abbia scritto questi versi di getto, semplicemente ascoltando il proprio cuore. Vorrei solo ricordare l’apice della sua produzione letteraria con la collaborazione alla stesura del testo di “Teorema” (Prendi una donna, trattala male, falla aspettare per ore…) con quel “figaccione” di Ferradini. Mi pare superfluo ricordare l’importanza del testo, il quale viene ricordato anche nel film “Chiedimi se sono felice” di Aldo, Giovanni e Giacomo durante una indimenticabile scena al supermercato. Viene spontaneo domandarsi come mai tanta saggezza, ancora oggi validissima ed attuale, non sia stata inserita nelle moderne antologie (si dice ancora così?).
Non divaghiamo, devo rimanere concentrato sui nostri eroi, devo trasmettere la genialità della loro idea. Pensate, prendere un pezzo che narra di Cristo e della sua vita terrena e TRASFORMARLO. Sì, trasformarlo in una storia di una donna di facili costumi, con l’esplicitazione del dramma dell’unico escluso da cotanta generosità.
Spiace dire che la censura ha colpito pesante. In quegli anni terribili la libertà era una parola priva di significato, ma il nostro eroe ha mostrato la sua arguzia usando un espediente nel coro dove chiunque può accorgersi che il “non te lo darà” deve assolutamente essere inteso al femminile, gabbando con intelligenza il … signor censore, che fai lezioni di morale… Ma questa è un’altra storia.
Orvuar
The Turtles - Elenore lyrics
Cover al contrario: qui c'è l'originale, la versione in italiano è di...?
Il fantasma di Tom Joad
Cover:
iniziamo con un cantautore salentino che ci presenta un brano sconosciuto ai più, traducendo quasi paro paro dalla lingua inglese di un semi sconosciuto Springstin
Gli Innominati - Prendi un fiammifero (1967)

Cari capischioni, mi chiedo come avete fatto a vivere fino ad oggi senza ... dare fuoco all'amore con un fiammifero!
Utenti simili
Hal

DeRango: 5,91

fosca

DeRango: 6,38

ligdjs

DeRango: 1,09

seagullinthesky

DeRango: 1,73

Gruppi