Ho incontrato il mio vecchio amore per strada, l’altra notte; sembrava così felice di vedermi, e le ho sorriso…

 50 Ways To Leave Your Lover è rimasta nella memoria di molti per il celeberrimo pattern di batteria e lo spiritoso assunto dei suoi testi.

Still Crazy After All These Years è il terzo album solista di Paul Simon, un lavoro ricco di jazz e introspezione emotiva. L'album esplora temi di separazione con testi ironici e melodie raffinate, includendo collaborazioni memorabili come quella con Art Garfunkel. Caratterizzato da atmosfere sobrie e arrangiamenti sofisticati, è una tappa importante nella carriera dell'artista, apprezzata sia al primo ascolto sia in quelli successivi. Ascolta ora questo classico di Paul Simon e immergiti nella sua raffinata introspezione musicale.

 Una musica ricca di spunti e di sorprese, ma che al primo ascolto può dare le vertigini.

 Un collage impazzito di citazionismi, galoppate furibonde e destrutturazioni compositive.

Sacred Baboon degli Yezda Urfa è un album prog sperimentale e complesso, cult tra gli appassionati del genere. Pubblicato tardivamente rispetto alla sua registrazione del 1976, unisce influenze di Gentle Giant e Yes in un mix barocco e destrutturato. La musica è ricca di contrasti, accelerazioni e sorprese, consigliato per ascoltatori esperti. La registrazione mostra i limiti di budget ma non sminuisce il valore artistico dell'opera. Esplora Sacred Baboon e immergiti nel prog più audace degli anni '70!

Utenti simili
a

DeEtà: 6655

Anderson

DeRango: 0,20

andrea biacca

DeRango: 0,07

antoniodeste

DeRango: 1,38

Bartleboom

DeRango: 35,89

cece65

DeRango: 1,58

CJBS

DeRango: 2,19

condorbars

DeEtà: 7095

DaveJonGilmour

DeRango: 1,09