Dev'essere la voce di Enzo Moretto, intensa come quella di Thom Yorke o del Chris Martin dei bei tempi di Parachutes.

 Questi ragazzi di Salerno hanno fatto un salto di qualità impressionante, soprattutto se consideriamo il già ottimo livello del precedente 'Cuckoo Boohoo'.

L'album 'Technicolor Dreams' di A Toys Orchestra si distingue per la voce intensa di Enzo Moretto e melodie semplici ma coinvolgenti. I testi in inglese esplorano emozioni profonde e personaggi ben delineati. La produzione di Dustin O’Halloran esalta la qualità di questo lavoro, confermando la crescita del gruppo salernitano. Un disco consigliato a chi ama l'indie italiano originale e raffinato. Ascolta Technicolor Dreams e lasciati conquistare dall'indie italiano più emozionante!

 Un disco intelligente, che fotografa il mondo con metodi a tratti realistici e a tratti visionari e lo incornicia sempre con i suoni giusti.

 Un lavoro ben bilanciato, nessuno strumento fa da protagonista, ogni membro del gruppo suona al massimo delle proprie potenzialità.

L'album 'The Good, The Bad & The Queen' è un lavoro introspettivo e di grande creatività guidato da Damon Albarn, affiancato da musicisti di spicco come Paul Simonon. La musica bilancia sapientemente strumenti e testi di qualità in un mix di epico e moderno. Non è un disco mainstream, ma una riflessione sonora profonda e raffinata, con alcune tracce di grande impatto come 'Kingdom Of Doom'. Ideale per chi cerca un'esperienza musicale intelligente e originale. Ascolta ora l'album e scopri la creatività di Damon Albarn e compagni!

 Da tempo non si sentiva un album di rock italiano così bello, capace di far tesoro di tutta la tradizione rock.

 Li consiglio molto caldamente a chi apprezza i Marlene Kuntz vecchia maniera, i Nine Inch Nails più tranquilli e il cantautorato italiano intelligente.

I Petrol, supergruppo torinese, presentano il loro album d'esordio 'Dal Fondo', un lavoro di grande valore nel panorama del rock italiano. Con influenze che variano da Fugazi ai Marlene Kuntz e riferimenti a De Andrè, il disco unisce testi profondi a sonorità capaci di emozionare e coinvolgere. La produzione è a cura di Casasonica, etichetta guidata da Max Casacci dei Subsonica. L'album è apprezzato anche per le sue esibizioni live, tecniche e intense. Ascolta 'Dal Fondo' e scopri il nuovo volto del rock italiano!

Utenti simili
ZiOn

DeRango: 19,19

DADOSH

DeRango: 0,13

teenagelobotomy

DeRango: 5,19

Hardrock92

DeRango: 2,02

sephiroth

DeRango: 0,25

Thom_Yorke

DeEtà: 6489

MAH!

DeRango: 2,57

kyklos

DeRango: 0,08

azzo

DeRango: 4,56