So... Bannato

DeRango : 0,00 • DeEtà™ : 6568 giorni

 Mi dispiace, non c'è Hostel e It che tengano a questo film.

 Il film rappresenta uno sguardo nel buco della serratura di ciò che accade negli obitori: la pura e semplice ma dolorosa realtà.

Aftermath di Nacho Cerdà è un film horror intenso che racconta la crudezza della morte e dell'oltrepassare la linea della dignità nei luoghi degli obitori. Con effetti speciali efficaci e un'atmosfera cupa, il film provoca un forte impatto emotivo dimostrando un realismo inquietante. La performance di Pep Tosar è lodata per la sua profondità senza dialoghi. Il film supera i classici horror per il modo diretto e senza filtri in cui mostra il cinismo umano e la brutalità della realtà. Scopri la crudezza di Aftermath, un horror che ti lascerà senza fiato.

 Un album così allucinante e cinico merita di essere recensito ed ascoltato, perché il death metal merita ... merita e basta.

 Troops of Doom fatta dai grandissimi Dimension Zero... fa venire i brividi, per come è stata rifatta, allucinante!

La recensione celebra l'album tributo "Sepultural Feast" come un'opera potente e cinica, capace di emozionare anche chi non è fan del metal puro. Le cover, soprattutto quelle di Band come Sacmentum e Dimension Zero, sono descritte come straordinarie, trasmettendo brividi e un senso di nichilismo. Non tutti i contributi sono graditi, ma nel complesso l'album è considerato ben fatto e da ascoltare. Ascolta Sepultural Feast e immergiti nell'intensità del vero death metal!

Utenti simili
aniel

DeRango: 4,45

Bartleboom

DeRango: 35,89

Big D

DeRango: 0,00

Donzia81

DeRango: 0,51

Jack Darko

DeRango: 0,02

JURIX

DeRango: 18,52

ocram

DeRango: 0,91

raffa

DeEtà: 5173

Rocky Marciano

DeRango: 5,66

Rorix

DeRango: 3,96