"Il progetto sembra decisamente forzato nel tentativo di restyling della band."

 "Red Carpet Massacre è quindi un album affatto memorabile, mal riuscito, che pone un enorme punto interrogativo sul futuro dei Duran Duran."

Red Carpet Massacre rappresenta per i Duran Duran un passo indietro rispetto alla precedente rinascita con Astronaut. L'album, prodotto da Timbaland e con la partecipazione di Justin Timberlake, risulta forzato e poco originale, con alcune tracce che sembrano scarti di altri lavori. Solo le ballate più tradizionali emergono come degne di nota. Il disco ha inoltre avuto scarso successo commerciale, ponendo dubbi sul futuro della band. Scopri perché Red Carpet Massacre delude anche i fan più affezionati dei Duran Duran.

 La voce suadente e sospirata di Alison accompagna un semplice arrangiamento folk di chitarra acustica, sposandosi con una deliziosa orchestra d'archi.

 Seventh Tree è un lavoro sorprendente, decisamente poco scontato, ricco di atmosfere calde, luminose.

Seventh Tree rappresenta un deciso cambio di stile per Goldfrapp, abbandonando le atmosfere glam e dance del passato per un sound più caldo, folk e solare. Il duo inglese crea un album omogeneo ma vario, caratterizzato da una voce espressiva e arrangiamenti acustici arricchiti da elementi orchestrali. Brani come A&E si distinguono per l'intensità emotiva e la produzione cinematografica. Un lavoro rinnovato e sorprendente, molto apprezzato dalla critica. Ascolta Seventh Tree e lasciati sorprendere dal nuovo sound di Goldfrapp!

 "'1,2,3,4' ha raggiunto la top ten americana grazie ai soli download, diventando la 'ipod nano song'."

 "The Reminder è un album eclettico, gradevole ma non per questo banale, che potrebbe rivelarsi la sorpresa dei prossimi Grammy Awards."

L'album 'The Reminder' di Feist rappresenta la consacrazione della cantautrice canadese nel panorama indie-pop internazionale. Arricchito da hit come '1,2,3,4' e 'My Moon, My Man', il disco mescola folk, rock e jazz in maniera equilibrata e raffinata. Grazie anche alla forte esposizione mediatica e alle candidature ai Grammy, l'album si distingue per originalità e successo commerciale. Ascolta 'The Reminder' e scopri il fascino unico di Feist!

Utenti simili
Ago

DeRango: 0,00

Blackdog

DeRango: 4,92

CaptainHowdy

DeRango: 0,72

Cortez

DeRango: 0,00

Gialappa'sBand

DeRango: 0,43

GrantNicholas

DeRango: 6,77

il giustiziere

DeRango: -22,93

JakeChambers

DeRango: 5,52

Longliverock

DeRango: 0,05