"Prendete due chitarre esplosive 'macina-power chords' alla Ramones... ed ecco a voi i The Nappies."

 "Credo che i The Nappies con questo 'Next Stop Styx' hanno fatto davvero un lavoro magistrale, senza riempitivi di sorta."

La recensione celebra il debutto dei The Nappies con l'album "Next Stop Styx", descrivendolo come un lavoro magistrale di punk rock energico e melodico. Si evidenziano le influenze Ramones e Misfits, la capacità della band di creare melodie catchy e testi ispirati al mondo horror. L'album è apprezzato per l'energia, i cori coinvolgenti e la qualità compositiva senza filler. La recensione assegna un punteggio massimo di 5 su 5. Ascolta subito 'Next Stop Styx' e scopri l'energia punk dei The Nappies!

 "Un album che non presenta neanche l’ombra di un riempitivo."

 "Pezzi come 'Too Many Dj’s' rappresentano uno spiraglio di luce nella desolata scena indie italiana."

L'album 'Sh!' degli Heike Has The Giggles è un mix energico di punk, funk e pop, con melodie coinvolgenti e assenza di riempitivi. Il trio ravennate propone un sound caratteristico che illumina la scena indie italiana con brani come 'Doctor S', 'Stop joking about Britney Spears' e 'Too Many Dj's'. Una proposta fresca e riuscita nel panorama musicale nazionale. Ascolta 'Sh!' e lasciati conquistare dal nuovo indie italiano degli Heike Has The Giggles!

 "Proprio quel 26 Novembre, ignaro di quello che avrei sentito, mi recai al locale, per poi uscirne divertito con in mano una copia di 'Te Piace Il Sushi?'"

 "'Te Piace Il Sushi' è veramente un buon cd di musica Punk-Demenziale raccomandabile agli ascoltatori più aperti e smaliziati."

La recensione analizza l'album debutto dei Bruno Marcio, 'Te Piace Il Sushi?', un mix pungente di punk rock e metal con testi volutamente volgari e provocatori. Lo stile demenziale della band, ispirato ai Ramones, offre brani veloci e divertenti con temi irriverenti. L'album è consigliato a chi cerca musica alternativa e spensierata, capace di divertire con originalità e sarcasmo. Scopri il punk demenziale di Bruno Marcio con 'Te Piace Il Sushi?' e lasciati sorprendere!

 Le canzoni risultano poco ispirate, quasi come se tutta la band sia stata incatenata a un tavolino e sia stata costretta a scrivere i primi 3 riff che gli venivano in testa!

 Se vedete Stiff Upper Lip esposto in un negozio di dischi vi consiglio semplicemente di guardare altrove.

L'album Stiff Upper Lip degli AC/DC delude per la sua ripetitività e poche canzoni significative. Nonostante qualche buona traccia come la title track, la maggior parte del disco appare poco ispirata e banale. Tradizionale nel sound, mostra una band ormai poco fresca. La recensione consiglia di guardare altrove per un acquisto più valido. Scopri altre recensioni AC/DC e trova album che meritano davvero!

Utenti simili
Elfo

DeEtà: 7927

bonadext

DeRango: 0,33

helianthum

DeEtà: 7076

c'è

DeRango: 12,64

47

DeRango: 1,78

JURIX

DeRango: 18,52

Ardalo

DeRango: 2,38

Percy

DeRango: 0,50

Michoos What

DeRango: 7,53

cptgaio

DeRango: 5,23