"The Discovery suona tutt’altro che male"

 "Vi sfido a trovarmi un solo altro album che suoni lontanamente simile a questo."

La recensione evidenzia come 'The Discovery' dei Born Of Osiris sia un album deathcore/progressive metal originale e melodico, con arrangiamenti curati e una produzione tecnica elevata. Sebbene alcune ballate risultino inserite forzatamente, il lavoro complessivo è apprezzabile per la sua unicità e per l'esperienza musicale proposta. L'album invita a rivalutare il genere deathcore con notevoli potenzialità e innovazioni. Ascolta 'The Discovery' e scopri un deathcore innovativo e coinvolgente!

 Se non si era capito è stato un vero colpo di fulmine con questo pezzo, per l’incastro perfetto di melodie canore e capacità strumentali.

 Per realizzare un’opera simile non sia necessario solo bravura, intelligenza e capacità, ma anche un po’ di quella dimenticata virtù chiamata coraggio.

La recensione analizza l'album To Our Forefathers della band americana I Am Abomination, mettendo in luce un sound post-hardcore originale e melodico con testi profondi e provocatori. Pur riconoscendo alcune carenze di scorrevolezza e monotonia vocale, il recensore apprezza la capacità compositiva e la forza comunicativa dell'opera. I testi affrontano temi politici, sociali e spirituali in modo critico e originale, distinguendo la band nel panorama alternativo. L'album è definito coraggioso e ben riuscito, non solo sotto l'aspetto musicale ma anche per i contenuti. Ascolta To Our Forefathers e scopri un post-hardcore originale e provocatorio.

 Hardcore e zombies: esiste un'accoppiata migliore? Io penso di no!

 Perfetta colonna sonora di un film di Romero, e travolgente trasposizione a libri come The Zombie Survival Guide.

Il Zombie EP dei The Devil Wears Prada è una potente produzione hardcore che evoca un'ambientazione apocalittica di invasione zombie. Con cinque tracce cariche di adrenalina, atmosfere cupe e tecniche vocali variegate, la band recrrea un’opera originale e coinvolgente. Dalle sonorità aggressive alle incursioni elettroniche, il disco si conferma come una colonna sonora perfetta per gli amanti del metalcore e del genere horror. Un lavoro che consolida la line-up e rivela una nuova maturità artistica. Scopri l’ep horror-hardcore che ha conquistato i fan del metal e degli zombie!

Utenti simili
2000

DeRango: 1,60

aerosiphon

DeRango: 0,16

ajejebrazorf

DeRango: 3,31

aleradio

DeRango: 7,51

Alexander77

DeRango: 3,38

Alfredo

DeRango: 6,73

AlienSoundtrack

DeRango: 0,03

andrewramone

DeRango: 0,07

Axlspark

DeRango: 0,00