talktalktalk

DeRango : 0,00 • DeEtà™ : 5013 giorni

 Musica cinematografica, che non fa da sottofondo ma è essa stessa trama.

 La sintonia tra i musicisti è palpabile, il lavoro è complesso ma non appesantisce l’orecchio.

L'album d'esordio 'Yersinia' dei Cum Moenia, band palermitana, fonde ambient, psichedelia e melodie slow-core. I brani, intensi e contemplativi, ricordano sonorità di Radiohead e Verve. Il disco, equilibrato e ricco di atmosfere cinematografiche, offre momenti di grande serenità e originalità. Ascolta Yersinia e immergiti nelle atmosfere uniche di Cum Moenia!

 L'album è fatto della stessa pasta dei baffi che Duchamp ha dipinto sulla Gioconda!

 DOVETE ASSOLUTAMENTE ASCOLTARLO!!! E se non vi piace (vaffanculo!)...fa lo stesso! Peace!

L'album d'esordio di L'Officina della Camomilla si distingue per il suo stile originale e giocoso, lontano da tecnicismi complessi. Mescola punk, elettronica e country-rock con testi poetici, adolescenti e carichi di immagini vivide. La band riesce a creare un'atmosfera sognante e coinvolgente, con brani che non annoiano mai e raccontano la vita quotidiana con delicatezza e ironia. Ascolta ora l'album e scopri la freschezza di L'Officina della Camomilla!

 La musica è spesso dimensione! Dimensione che si crea attorno a noi quando ascoltiamo qualcosa che sa farci stare fermi con i timpani irradiati da ogni singola nota.

 È un anno di champagne pieno di mesi sobri.

Strange Mercy, album di St. Vincent, è un'opera intensa che unisce elettronica e chitarra distorta con testi profondi e personaggi realistici. La produzione di John Congleton valorizza l'originalità vocale di Annie Erin Clark. Temi duri sono trattati con dolcezza e sensualità, rendendo l'ascolto coinvolgente e visionario. Ascolta Strange Mercy e lasciati trasportare dalla sua intensità unica!

Utenti simili
Ali76

DeRango: 0,63

Ashluke

DeRango: 0,01

babaz

DeRango: 0,01

brainiac

DeRango: 1,11

chinaski033

DeRango: 0,63

Core-a-core

DeRango: 1,73

Flieger

DeRango: 0,00

ghigno92

DeRango: 3,85

Il_banco_vince

DeRango: 0,11

Jack Donney

DeRango: 0,11