nina ladyice

DeRango : 1,22 • DeEtà™ : 4981 giorni

 Dove c’è gusto non c’è perdenza, e ‘sti qui sono proprio bravi.

 Molti pezzi sembrano quasi improvvisati in fase di registrazione.. (in particolare "Treehorn").

Agents Of Ahriman dei Greenleaf è un album di stoner rock autentico e vintage del 2007, con sonorità lo-fi e un approccio spontaneo. Pur non innovativo, trasmette genuinità e passione, eseguito da musicisti affiatati che si divertono nel progetto parallelo. Il disco è consigliato agli appassionati del genere e a chi ama il rock anni ’70. Ascolta Agents Of Ahriman e lasciati trasportare dal vero stoner vintage!

 Le progressioni che talvolta sfociano nel deathcore, talvolta nel metalcore non sono "assemblate alle parti melodiche, ma sembrano miracolosamente scaturire da esse".

 Il pezzo "Lover" è sicuramente il più pregiato di quest’album che presenta continue variazioni di tempi e ritmiche che stupiscono e convincono.

La recensione celebra l'originalità e la tecnica degli Erase nel loro album d'esordio "May I Sin?", un mix di metal aggressivo e melodie avvolgenti. La voce di Daniele Boccardi emerge come elemento distintivo, accompagnata da arrangiamenti versatile fra metalcore, deathcore e pop-rock. Pur segnalando l'assenza di brani più lenti che diano respiro, si sottolinea la capacità della band di innovare il panorama metal italiano con un suono fresco e coinvolgente. Ascolta "May I Sin?" degli Erase e scopri il nuovo volto del metal italiano!

Utenti simili
Alfredo

DeRango: 6,73

GrantNicholas

DeRango: 6,77

X-Ray

DeRango: 0,08

Oo° Terry °oO

DeRango: 10,57

Cornell

DeRango: 14,76

emme13

DeRango: 0,50

Alì Murtacc

DeRango: 1,55

WhiteRabbit

DeRango: 0,05

seagullinthesky

DeRango: 2,21

SilasLang

DeRango: 2,74