rickyfrusciante

DeRango : 0,00 • DeEtà™ : 7339 giorni

 The Sound Of Silence è una delle più struggenti e tristi canzoni di sempre, la canzone che è poesia, la poesia che è rock.

 Ascoltando 'Kathy’s Song' e 'April Come She Will', la pelle non può far a meno di vibrare al ritmo delle corde delle chitarre folk.

La recensione celebra il secondo album di Simon & Garfunkel, 'Sounds Of Silence', considerato un capolavoro folk-rock che unisce poesia e musica. L'autore evidenzia la maturità artistica raggiunta rispetto al debutto, sottolineando la perfetta combinazione vocale e l'impatto emotivo delle canzoni, in particolare della traccia omonima. Il lavoro riflette l'esperienza e la sensibilità di Paul Simon, presentando brani delicati e coinvolgenti. Un plauso alla casa discografica per aver valorizzato questo tesoro musicale. Ascolta Sounds Of Silence e immergiti nel fascino senza tempo del folk di Simon & Garfunkel!

 "LIVE IN HYDE PARK è. E’ nel senso che esiste."

 La voce di Antony fa cagare!

La recensione analizza il concerto live dei Red Hot Chili Peppers a Hyde Park con entusiasmo iniziale ma un giudizio complessivo critico. L'album cattura l'energia sconnessa e alcune performance poco convincenti, soprattutto quelle di Frusciante e del cantante Antony. Non mancano momenti di qualità, come le tracce dedicate a Flea e brani storici. Consigliato soprattutto ai fan accaniti, meno ai curiosi. Scopri se Live In Hyde Park è il live RHCP che fa per te!

 La sensazione che si prova ascoltando “SUNDAY BLOODY SUNDAY” è indescrivibile: la marcia disperata e i colpi di MULLEN entrano dritti nel cuore.

 Allora si che erano sinceri, ne avevano tante di idee, allora si che lo volevano cambiare davvero il mondo.

La recensione descrive War come l'album decisivo per gli U2, che segna il loro passaggio dall'underground all'Olimpo del rock. Il disco riflette un'Irlanda in crisi e un gruppo di ragazzi arrabbiati e sinceri, capaci di creare brani potenti come Sunday Bloody Sunday e New Year's Day. L'autore sottolinea la forza emotiva e il significato storico dell'album, considerandolo una pietra miliare degli anni '80. Ascolta War degli U2 e scopri l'energia di un classico intramontabile!

Utenti simili
Adriano Bernard

DeRango: 0,15

Big D

DeRango: 0,00

cece65

DeRango: 1,58

cliffburton86

DeRango: 0,36

Contemplazione

DeRango: 9,45

coolermaster

DeRango: 0,07

Cristo

DeRango: 1,40

DanteCruciani

DeRango: 1,00

DanVerlaine

DeEtà: 6131