E' giunta l'ora di recensire un signor disco dei Decapitated, a mio parere una delle band death metal più potenti dell'ultimo millennio.

 Siete sicuri che la perfezione non esiste??? ricredetevi... Dalla Polonia con "incazzo" i Decapitated!!!

Winds Of Creation è un album death metal potente e tecnicamente impressionante, realizzato a soli 18 anni dai quattro musicisti polacchi dei Decapitated. Con una produzione impeccabile e pezzi velocissimi, l'album si distingue per riff brutalmente intricati, assoli di qualità e un growl grottesco. La recensione consiglia il disco sia agli amanti del metal estremo sia a chi cerca musica energica e innovativa. Il disco rappresenta un punto di riferimento per il brutal death metal moderno. Ascolta ora Winds Of Creation e vivi la potenza del death metal polacco!

 Ragazzi siamo di fronte a un capolavoro del death metal melodico svedese... anzi meglio dire IL CAPOLAVORO!!!

 Lasciate perdere il nu-metal... questi sono i cd che ti lasciano il segno e che provocano veramente emozioni forti!!!

La recensione celebra Sacrilege - The Fifth Season come un capolavoro del death metal melodico svedese, paragonandolo ai grandi del genere come In Flames e Dark Tranquillity. L'album è apprezzato per la sua composizione completa, le chitarre tecniche e melodiche, e la voce potente che alterna growl e screaming. L'autore consiglia caldamente l'ascolto, sottolineandone l'emozionalità e la forza, definendolo un lavoro sottovalutato e imperdibile per gli appassionati del genere. Ascolta ora The Fifth Season e vivi l'esperienza del vero death metal svedese!

Utenti simili
Divodark

DeRango: 2,29

nevermind87

DeRango: 0,08

puntiniCAZpuntini

DeRango: 14,44

The_Bassist

DeRango: 0,00

Karter4

DeRango: 2,69

NickGhostDrake

DeRango: 4,46

Mc Sampyr 

DeRango: 0,00

metalmaniac

DeRango: 0,13

danjo

DeEtà: 6964