Ascoltare questo album un po' vecchiotto mi porta inevitabilmente a pensare al vento caldo e secco del deserto americano.

 L’amalgama che ne viene fuori è talmente incoerente e al tempo stesso coeso che ci si può permettere di ignorare che in certi punti sembra di ascoltare Kim Deal.

L'album Slush di OP8 con Lisa Germano evoca atmosfere desertiche e contrastanti tra nord Messico e sud USA. Il mix sonoro è coerente e suggestivo, con influenze che spaziano dal desert rock classico a accenni jazz. Le voci e gli strumenti creano un’esperienza unica e coinvolgente. È un lavoro che lascia il desiderio di ascoltare altre collaborazione simili tra gli artisti coinvolti. Ascolta Slush e lasciati trasportare dal vento del desert rock.

 È un album che mi è entrato nelle vene e riascoltandolo provo la piacevole e rassicurante sensazione che ho toccando il culo della mia femmina.

 Lo spirito stesso, giocoso, col quale i cinque si misurano con uno “standard”.

Questa recensione celebra The Book of Taliesyn, il controverso e sottovalutato secondo album dei Deep Purple Mark I. Pur non essendo il più commerciale o accessibile, emerge come un esempio di musica generosa e sperimentale con atmosfere tra hard rock, psichedelia e neoclassicismo. L'autore evidenzia l'impatto emotivo personale e la qualità degli intrecci musicali tra i membri della band. L'album è un viaggio tra originali e cover rivisitate con un carattere unico e potente. Ascolta The Book of Taliesyn e riscopri le radici del rock sperimentale!

Utenti simili
ajejebrazorf

DeRango: 3,31

bizzy

DeRango: 0,00

bogusman

DeRango: 0,23

Castaldo

DeRango: 0,00

damaskinos

DeRango: 0,01

Deneil

DeRango: 0,07

Dokken

DeRango: 0,00

fede7989

DeEtà: 5899

firegas

DeRango: 0,00

gianmarcolodi

DeRango: 0,31