the_lukewarm

DeRango : 0,00 • DeEtà™ : 6990 giorni

 Il bello di questa band è che nonostante il loro lavoro sia una sorta di ri-arrangiamento di chitarre già sentite, il tutto è rielaborato in modo del tutto personale.

 Album consigliato perché capace di far pensare, di far rievocare, ma soprattutto molto bello da ascoltare solo per il gusto di sentire qualcosa di raffinato e di unico.

Strange Gemometry è il terzo album dei The Clientele, caratterizzato da un pop retrò ricco di influenze da Velvet Underground a Belle & Sebastian. L'album si distingue per la sua atmosfera evocativa e gli arrangiamenti raffinati, unendo chitarre e archi in melodie originali e suggestive. Consigliato a chi cerca musica raffinata e suggestiva, capace di stimolare la riflessione e l'immaginazione. Ascolta Strange Gemometry e lasciati trasportare dalle sue atmosfere uniche!

 La voce di Amanda Gomez è molto dolce e soave, stupenda, quasi ti fa innamorare.

 Sconvolgente per la sua semplicità ed essenzialità che allo stesso tempo coesiste con una grande capacità compositiva.

L'album "If We Meet In The Future" dei Saloon è una perla pop anni '70, caratterizzata da una straordinaria semplicità e una grande capacità compositiva. La voce dolce di Amanda Gomez accompagna un sound che richiama Velvet Underground e Slowdive con tocchi elettronici sapientemente dosati. I brani si susseguono in un percorso lento e coinvolgente, meritevole di maggiore attenzione e riconoscimento. Ascolta ora l'album e riscopri una gemma nascosta del pop anni '70!

Utenti simili
bloomer

DeRango: 0,00

Rivo

DeRango: 1,30

kosmogabri

DeRango: 28,49

Kurz

DeRango: 0,00

Ashluke

DeRango: 0,01

bark

DeRango: 0,01

MuSo

DeRango: 0,00

donnie darko

DeRango: 2,19

gigantic

DeEtà: 4666

Hal

DeRango: 9,08