Korn

Life Is Peachy

Cover di Life Is Peachy

Album 1996

Ancora più secco e ruvido il secondo disco dei Korn; si merita anch'esso il massimo dei voti. Copertina che inquieta: l'immagine è sempre quella di un bimbo, questa volta davanti ad uno specchio "deformante". Il suono è un muro di potenza illimitata, immergendosi in un Metal-Rap contaminato da industrial, dark, hardcore schizzato. "Good God" magistrale esempio di ciò, con la voce deviata e schizofrenica che devasta corpo e mente. Carriera da qui in avanti in caduta libera...KILL YOU...
De...Marga...


Tu e Life Is Peachy

Non hai acceduto a DeBaser! Accedi. È facile!
Il tuo voto:

Le recensioni di quest’opera che sono state scritte nel DeBaser

In tutto 16 utenti hanno votato "Life Is Peachy" con una recensione o inserendola nella loro collezione. Il voto medio alla fine di tutto ciò è: 4,19.

valerio

Recensione di valerio

di valerio | DeRango™: 7,78

LA CONFERMA DEL CAPOLAVORO E ANCHE DI PIÙ. È questo in sintesi il sunto dei contenuti di Life Is Peachy, secondo lavoro del combo californiano capitanato da Jon Davis, che apre la musica dei KoRn ad un piú vasto numero di ascoltatori (debutta al numero 3 della classifica americana e per…


Apple_of_sodomY

Recensione di Apple_of_sodomY

di Apple_of_sodomY | DeRango™: 6,11

In una città americana chiamata Bakersfield, nasce una persona normale nata in paese normale. Allora il nostro individuo che cerco di analizzare per poi proseguire, alla stesura di questo demo che è un vero e proprio monumento, ha molti privilegi ma come al solito non vengono accettati... non è colpa…


Devin Davis

Recensione di Devin Davis

di Devin Davis | DeRango™: 0,00

Dopo il loro primo album, ilcapolavoro "Korn" (1994), la band di Backersfield torna con "Life Is Peachy" (1996). La prima impressione che si ha dell'album è che sia più fresco e più diretto del primo, e forse anche più sporco e più grezzo (in positivo, ovviamente...): TWIST è rappresentata da…


CUNTGRINDER

Recensione di CUNTGRINDER

di CUNTGRINDER | DeRango™: -14,48

Credo che questo album dei Korn, sia rispetto al suo predecessore, sicuramente più oscuro ed esoterico, specialmente perchè ogni sua canzone ha anche una buona dose di industrial (Twist e Chi , ne sono un ottimo esempio), alcune canzoni invece sono lente e allucinate (Porno Creep e la cover Low…


Phil1

Recensione di Phil1

di Phil1 | DeRango™: -25,38

UN DISCO VERAMENTE BELLO E ORIGINALE Mamma mia ragazzi! Ke figata! L'altro giorno decido di andare nel negozio di musica vicino casa e, appena entrato, mi accorgo di aver fatto la prima stronzata del giorno: CAZZO, HO SOLI 15 euro!!! Da buon cliente ho dunque pensato: perchè andarmene ? Ci…


Kurtd

Recensione di Kurtd

di Kurtd | DeRango™: -30,25

Life is Peachy.  Lo so avete ragione, l'ennesima recensione sui Korn, ma vi prometto un giorno smetterò... ma per adesso vi prorpongo il mio giudizio sul loro secondo album, buona lettura! Adesso ci troviamo nel 1996, i Korn sono al loro secondo album, sarà dura dopo l'uscita di "Korn" proporre…

Gli utenti che hanno definito quest’opera

Vota la definizione che ti piace di più. La più votata diventerà la definizione ufficiale

De...Marga...

Nella collezione di De...Marga...

«Ancora più secco e ruvido il secondo disco dei Korn; si merita anch'esso il massimo dei voti. Copertina che inquieta: l'immagine è sempre quella di…»



thetrooper

Nella collezione di thetrooper

«Continua l'avventura dei Korn ! il secondo disco è sulla scia del primo ma non riesce a riprodurne lo stesso fascino e la stessa pesantezza!Comunque…»



GustavoTanz

Nella collezione di GustavoTanz

«La vita non è così dolce secondo i KoRn...e lo si sente.»



PhilMetallo

Nella collezione di PhilMetallo

«Solo per "Good God" un umano lo deve avere»



JonathanSonico

Nella collezione di JonathanSonico

«Eccezziunale veramente parte seconda»








Gli utenti che hanno quest’opera nella loro collezione

Utenti che non si sono curati di dare una definizone all'opera che comunque hanno collezionato

dan

Gli utenti che hanno ascoltato quest'opera

fungo

fungo : Korn - Chi

| DeRango™: 2,56


Ohibò! Quest’opera non è in nessuna classifica. Perchè non usare l’apposito pulsante lì sopra per porre rimedio all’increscioso ciò?