UN DISCO VERAMENTE BELLO E ORIGINALE
Mamma mia ragazzi! Ke figata! L'altro giorno decido di andare nel negozio di musica vicino casa e, appena entrato, mi accorgo di aver fatto la prima stronzata del giorno: CAZZO, HO SOLI 15 euro!!! Da buon cliente ho dunque pensato: perchè andarmene ? Ci può sempre essere qualcosa di interessante... Così, dopo un'accurata "perlustrazione" del negozio, ho visto una scritta che per me è come una garanzia: KoRn!!!

Il disco era "Life is Peachy", il costo (udite udite): 11 EURO!!!
Tornato in casa, senza nemmeno salutare i miei fottuti genitori, metto su questo cd e mi accorgo subito di aver fatto un grande acquisto. Si comincia con l'epica "TWIST" in cui John dà il meglio di sè sfogando tutta la sua rabbia in poco più di 50 secondi. La seconda traccia è "CHI", anche questa molto bella con un cambiamento di ritmo nel mezzo della canzone ed un finale davvero potente. Il primo capolavoro lo si raggiunge con "GOOD GOD", dove tutti suonano davvero in modo incantevole e il ritornello è di quelli che ti fanno leccare i baffi! Anche "MR. ROGERS", pur essendo più lenta rispetto alle precedenti, è di vero marchio korniano. Da citare anche "NO PLACE TO HIDE" e "A.D.I.D.A.S", in cui john esprime il suo vero desiderio durante il giorno... (il sesso). Non manca la canzone accompagnata dalla cornamusa "LOWRIDER" in cui alla voce c'è niente meno che HEAD! Si arriva alla conclusione del disco con 2 tracce diverse ma entrambe spettacolari: prima c'è "ASS ITCH", una delle mie preferite: ritmo veloce, riff azzeccatissimi e un basso fuori dal normale (in senso buono). L'ultima canzone è l'emozionante "KILL YOU" che John dedica alla sua vecchia matrigna: l'inizio sembra quello di una canzone commerciale ma all'improvviso il suono si fa duro, potente e john diventa sempre più cattivo: "All I wanna do... is KILL YOU"!!!

In conclusione un vero spettacolo già dal primo ascolto... compratelo, rimarrete di sicuro soddisfatti. PS: KE MONDO SAREBBE SENZA I KORN?

Carico i commenti... con calma