che succede amici?
come mai in accapi ci stan recenzie del 2004/2005 ecc.?
 
 
"Non siamo che automi programmati per lavorare: quello che ci salva sono i piccoli difetti di fabbrica: cantare, sognare, pensare"... Venti canzoni di Tom Zé, avanguardista retrogrado, folletto, inventore, ma , soprattutto, uno che per confondere spiega e per spiegare confonde (11)... Tom Zé - Nave Maria (1984)
 
 
 
 
 
 
 
 
averne così in casa! PARLO DELLA BATTERIA, MALFIDENTI!!! Oblivion 【The Winery Dogs】 Cover by A-YEON
 
 
 
 
Guarda "Semisonic - Closing Time (Official Music Video)" su YouTube
Semisonic - Closing Time (Official Video)
 
 
 
 
Litfiba - Il vento (Live)
L'ultimo capolavoro prima del declino (strepitosa anche la versione live di Louisiana). Su "3" salvo Bambino, Peste e, appunto, Louisiana (tre pezzi che potevano stare benissimo su 17 re.)
 
 
Grim Reefer Nuovo Album? No, ristampiamo Apogee, che praticamente non serve a niente se non per sentire Grim Reefer. Così a tutti arriva una notifica di un nuovo upload, credono sia un nuovo album, e invece si ritrovano Apogee, che praticamente non serve a niente se non per sentire Grim Reefer.
 
 
 
 
Elvis Costello - Let Him Dangle
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Una cosa di una tenue luce musicale così soffusa e evocativa non la ascoltavo da quando conobbi per la prima volta Trio dei KC... L’oggetto dell’amore può prendere qualunque forma.

Può essere una persona, conosciuta, mai conosciuta, sognata, dimenticata, un animale, un cane, un gatto, ecc, ecc..

Ecco, comunque sia, quando va via, questo è il suo suono… Penguin Cafe Orchestra - The sound of someone you love who's going away and it doesn't matter
 
 
 
 
Scusate avevo dimenticato di mettere il link....
Mi Pare ,che in Debaser Vasco Rossi non sia per niente amato. Anche a me non piace ,ma onestamente devo dire che una quindicina di canzoni molto belle le ha scritte.Una di queste e' quella che propongo adesso,Solo chi aveva 20 anni nel 78 e si e' passato tutto il reflusso politico ngli 80 puo' forse capire appieno il significato del testo.Io mi ci riconosco al 100%, tant'e' che quando mi trovo in certe situazioni ,diciamo politiche ,mi viene spontaneo ripetere il ritornello di questa canzone.
Vasco Rossi - Stupendo
 
 
sunshinelectropop CARIBOU - After Hours
 
 
Mi Pare ,che in Debaser Vasco Rossi non sia per niente amato. Anche a me non piace ,ma onestamente devo dire che una quindicina di canzoni molto belle le ha scritte.Una di queste e' quella che propongo adesso,Solo chi aveva 20 anni nel 78 e si e' passato tutto il reflusso politico ngli 80 puo' forse capire appieno il significato del testo.Io mi ci riconosco al 100%, tant'e' che quando mi trovo in certe situazioni ,diciamo politiche,mi viene spontaneo ripetere il ritornello di questa canzone.
 
 
 
 
 
 
Ingrandisci questa immagine

@[Flame] Preparati stiamo arrivando.

@[Ditta]
@[Martello]
@[Alemarcon]
@[Mauro82]
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Dream Academy - Power to Believe
Le armonie dei Prefab sono storia ma anche i Dream academy hanno un sound spaziale.
 
 
Guarda "The Verve - The Drugs Don't Work" su YouTube
The Verve - The Drugs Don't Work
 
 
 
 
 
 
la cover che non ti aspetteresti mai ( almeno io.... )
ELP - 21st century schizoid man
 
 
 
 
Splendidi Cinquantenni 1971 - 2021 (123) War - All Day Music... Slippin' Into Darkness
 
 
Arab Strap - Here Comes Comus! (Official Video) #thebestvideos ...pure il secondo singolo è molto carico, promette bene il nuovo album in uscita.
 
 
 
 
 
 
 
 
Pankow - Wait and Search
Faccio fatica a considerarli soltanto Body music. Questo genere lo amo solo quando articola le strutture e i groove di drum kit, proprio come hanno fatto i Cabaret Voltaire post The voice of america e questi tremendi fiorentini.
 
 
 
 
(P)itch Neil Young

@[Farnaby] i/le Pitch ti piacevano?
 
 
Andrea Parodi - No potho reposare (l'ultima esibizione)

Nell'incessante incorrere umbrantile della morte, nottilucenti son le sere illuminate dalla voce e da occhi roridi che splendendo bramano vita.
 
 
 
 
 
 
YouTube video non trovato9AePRO8iYq

Nell'incessante incorrere umbrantile della morte, nottilucenti son le sere e gli occhi roridi splendendo bramano vita.
 
 
un Film che sara' sempre nel mio cuore ( l'ho visto 10 volte compresa la versione integrale 😊 ). E quando sento ancora oggi la colonna sonora ...be'.....
Balla coi lupi colonna sonora (completa)