Police - Walking on the Moon

The Police - Walking On The Moon
 
 
Da "Henna", con un'introduzione di Marcello Mastroianni, ecco un brano a cui sono particolarmente affezionato, uno degli ultimi ruggiti del grande Lucio...

Lucio Dalla - Cinema
 
 
a mi me piase anca el easy listening o queo che xè...
Sade & Santana - why can't we live together
 
 
 
 
Giusto per stare sul pezzo... Leonard Cohen - Democracy
Democracy is coming to the USA
 
 
piacevole sorpresa, canta mr. Liam Gallagher
Death In Vegas - Scorpio Rising
 
 
dire quel che volete, ma io tifo Mr Garrison Ingrandisci questa immagine
 
 
 
 
 
 
 
 
MY FAVOURITE 60's MINOR CLASSICS - Apricot Brandy by Rhinoceros
 
 
 
 
 
 
 
 
"Drums and Wires": ma cosa diavolo era 'sta niuuueeeeei? (22)
Always August Alien-Nation
 
 
The Simpson - Homer, sporco babbiuno Se penso che questa personaggio qui è lo stesso coglionazzo dello Spider-Pork... mi piange il cuore.
 
 
 
 
Skiantos - Se mi ami amami - Kinotto
"Dacci oggi il nostro Skianto quotidiano"...
 
 
Uzeda - Stomp Big Black, Shellac e Lydia Lunch dove sono?
 
 
Ehi ciao, mi han detto che il 2° mercoledì del mese si entra con solo 1 € quindi domani sera dopo secoli si va al cinema (a Mestre o paraggi) e poi pizza o viceversa, tra i vari titoli mi attirano:
"Il sogno di Francesco" dei registi Renaud Fely e Arnaud Louvet
"Botticelli. Inferno" di Ralph Loop
"Io, Daniel Blake" di Ken Loach
"Genius" di Michael Grandage
"American Pastoral" di Ewan McGregor
"A spasso con Bob" di Roger Spottiswoode
Chi mi suggerisce quale tra questi (avendolo visto) e perchè?
 
 
 
 
Santana IV, datato qusta primavera, MI piace. Trovo collegamenti con I precedenti 3 Santana. Tuttavia sul recente tour italiano ho avuto echi non buoni, soprattutto perchè, malgrado gli annunci e i cambi in formazione,è rimasto troppo ancorato al sound degli ultimi 20 anni. Troppo troppo soft, smooth, slavato.
Questa "Hermes" invece è una delle rare belle song dopo il doppio Supernatural. Santana- Hermes
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
MY FAVOURITE 60's MINOR CLASSICS - The Kinks - Something Better Beginning (stereo)
 
 
La Bellezza non spiega la vita, aiuta solo a sopportarla Jan Garbarek - Parce Mihi Domine / Officium
 
 
Buonanotte, fiorellini Rosario Di Bella Figlio perfetto
 
 
I miei dischi preferiti - 24 On Fire GALAXIE 500 - ON FIRE [FULL ALBUM] 1989 [HQ]
 
 
hei Ody a me non sembra per niente la stessa canzone eddai...
Ligabue - "Il sale della terra" (video clip)
 
 
Poche pietre, di più, che lapidazione è? Ligabue - Per sempre (Official Video)
 
 
 
 
verità reali & impossibili
Ingrandisci questa immagine
 
 
 
 
 
 
Joni Mitchell - River Auguri a Roberta Joan Anderson <3
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
guitar men (trad. in italianico) meno chitarre...
Ingrandisci questa immagine
 
 
 
 
 
 
Melvins- Boris /// mi manca troppa roba dei melvins e non ho i soldi.