MY FAVOURITE THINGS - Belgrado / Milano, 1974 - Kornelyans - Fall Off The Land Of Woman - (Audio 1974) HD
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
#HaifaElectronics Yage - The Woodlands of Old (metroplot@theendoftheworld)
 
 
 
 
 
 
 
 
#HaifaElectronics Xilent - Memetics (metroplot: the selfish gene)
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
The Damned - I Feel Alright

Sperando di non averla già messa in lista!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Area Reunion -Ares Tavolazzi e Paolo Tofani- Visiones in Marmilla 2011
Abbiamo avuto ed abbiamo ancora (fortunatamente) musicisti incredibili qui in Italia. Ma si, focalizziamo sempre l'attenzione mediatica sui Jovanotti, Ligabue ed i soliti 4 scemi.
 
 
 
 
Salve dalla ridente conca d'oro. Oggi, 22 gradi di massima, cielo coperto, pioggerellina, folate di vento fresco, giubbino, Sylvian in cuffia e l'autunno che bussa. David Sylvian Secrets of the beehive 【HD】
 
 
 
 
 
 
The Bird Has Flown (Alternative A-Side Version)
Deep Purple terzo album ultimo della Mark I
 
 
MY FAVOURITE THINGS - UK, 1971 - SAMURAI (The Web) 7: As I Dried The Tears Away
 
 
ci sono di madonna e della Ornette Coleman - Lonely Woman
 
 
 
 
 
 
Che maletta, oh debasici, la recensione perfetta. Meglio, molto meglio, il delirio organizzato. Senza scordarsi di farla ogni tanto fuor dal vaso, in barba al drumming e ai prismi cristallini di note acutissime.
 
 
20 canzoni per il #fertility day The Pixies - Holiday song (19)
 
 
Pan American - Code In dub we trust
 
 
Family "Old Songs New Songs"

#Settimanainfamiglia Uso lo stesso hashtag di Hj per la settimana Family... che dire di questa canzone?? Una delle più belle dei Family e la mia preferita del loro primo disco. Chappo..
 
 
 
 
 
 
11 U2 - Heartland She feels like water in my hand
 
 
 
 
Lee Marvin I was born under a Wandering Star remastered non riesco ad eliminare dalla mente questo pezzo.
 
 
"Drums and Wires": ma cosa diavolo era 'sta niuuueeeeei? (58)
Mink De Ville - Just Give Me One Good Reason
 
 
 
 
Pregherei gli amanti delle etichette di fare attenzione a un piccolo particolare: l'etichetta deve essere digitata attaccata al simbolo cancelletto.
Così: #etichetta
Digitarla nel modo sbagliato, cioè separata dal simbolo cancelletto, crea un etichetta col solo simbolo.
Così: #
Questa cosa fa arrivare una notifica a tutti gli utenti che hanno fatto il vostro stesso errore nel digitare l'etichetta e sono pienamente convinto che queste persone ricevano abbastanza notifiche anche senza il vostro contributo.
E poi l'etichetta stessa è inutile se digitata male.
#etichettatenelmodogiustocher icevounacarrettadinotifichediobubu
 
 
# compleanno Lol Creme (69) 10 CC - Donna Nile Rodgers (64) Lita Ford (58) Theo Teardo (50)
 
 
Ciao ragazzi, è il pollo che vi parla per dirvi che non mi sono dimenticato di voi, anzi al massimo ho fatto in tempo a dimenticarmi sia la password che la mail di registrazione del vecchio account, ma non è un problema anzi forse è meglio così, ricomincio da zero per nessun motivo con questo. No comunque ci son stati così tanti problemi e casini negli ultimi mesi che mi han prosciugato la voglia di far cose, non che adesso si sia risolto tutto ma almeno sta andando scemando la sensazione di ansia/depressione che mi portavo prima e sono quindi voluto passare per un saluto e boh magari ricomincerò anche a scrivere ogni tanto. Insomma un caloroso saluto carico di speranza e droghe leggere a tutti, e ascoltatevi il nuovo album dei Neurosis che è il loro migliore da The Eye Of Every Storm (secondo me eh!)
 
 
RIP Don Buchla Don Buchla - Parabolic Trajectories penso che mriti di essere ricordato, almeno qui.