Ma come si può mettere in discussione Joy Division - Decades Non ti piacciono è l'unica risposta possibile
 
 
ma son nato in italì (8) Paolo Conte - Diavolo Rosso
 
 
 
 
"Drums and Wires": ma cosa diavolo era 'sta niuuueeeeei? (94)
Maximum Joy - Stretch
 
 
 
 
 
 
#spaghetti (3) Sergio Corbucci - Vamos a matar companeros (1970) Ennio Morricone Vamos a matar companeros

Film che non ha bisogno di presentazioni. Franco Nero secondo me qui offre una delle sue interpretrazioni meno rigide (quindi migliori) e forma una coppia fantastica con Tomas Milian. Iris Berben è bellissima, Jack Palance è uno dei più grandi cattivi della storia del cinema. Capolavoro.

Testi di Sergio Corbucci, musiche di Ennio Morricone.
 
 
Li preferisco decisamente ai Dinosaur Jr. discone sebadoh - The Freed Pig
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
#HaifaElectronics Gary Numan - Metal (elevtroc on elevtroc)
 
 
 
 
#90's top songs (19) AC/DC - Thunderstruck
 
 
jean michel jarre - oxygene part 2 Immersione nel magma sonoro. Nebulose ci sorridono.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Qualcuno ha sentito il nuovo Pixies?
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Cosmonauta - Cuore Robertina & Gatto Ciliegia Bello il film e bella la colonna sonora
 
 
Dai, ci sono alcune recensioni degli Henry Cow che non hanno la menzione di "Artista del Popolo", la meritano, suvvia :))
Henry Cow - Western Culture [Full Album]
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Orgoglio terrone (8) dedicato a @[SandroGiacobbe] 24 Grana - Lacreme
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
ma son nato in italì ( 7) Robert Wyatt - Del mondo
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
(another) lifelong favourite #?!? The Microphones - The Glow Pt. 2