Ringo Starr (Richard Starkey) è un musicista inglese noto soprattutto come batterista dei Beatles e per la sua lunga carriera solista, caratterizzata da collaborazioni con altri grandi artisti.

Membro dei Beatles, ha intrapreso una carriera solista dagli anni '70 con album di pop/rock e occasionali esplorazioni in country e altri generi; ha spesso collaborato con George Harrison, John Lennon e Paul McCartney.

Collezione di quindici recensioni pubblicate su DeBaser che coprono l'attività solista di Ringo Starr. Le recensioni descrivono album, collaborazioni con ex-Beatles e il percorso artistico tra successi e difficoltà personali. Materiale utile per fan e curiosi.

Per: fan dei Beatles, appassionati di rock/pop anni '60-'80, lettori di DeBaser

 Indubbiamente l'episodio migliore della carriera di Ringo e forse, oggettivamente, l'unico da consigliare a chi mai avrebbe pensato di ascoltare un album dell'ex batterista dei Beatles.

  Scopri la recensione

 "I Don't Come Easy" è il primo grande successo di Ringo Starr come solista.

  Scopri la recensione

 Nei suoi lavori non mancano buonumore, simpatia, leggerezza e tanta ironia, caratteristiche immancabili della controversa carriera solista di Ringo Starr.

  Scopri la recensione
Tu e Ringo Starr
Chi conosce Ringo Starr?
Carico...