IO AMO PETE DOHERTY

Io adoro Pete Doherty perchè - Siamo considerati dementi entrambi !

Io adoro Pete Doherty perchè - Io e lui se ci incontriamo siamo uguali

Io adoro Pete Doherty perchè - Se uno gli dice piantala con la droga, lui continua a drogarsi... Ma non perchè gli piace, ma per farti un dispiacere !

Io adoro Pete Doherty perchè - Pete Doherty ogni tanto fa la sua cagata (come questa recensione)

Io adoro Pete Doherty perchè - C'ha la faccia da sempliciotto

Io adoro Pete Doherty perchè - S'è baciato un suo amico fottendosene degli altri

Io adoro Pete Doherty perchè - Sicuramente quando guarderò una sua immagine lui con il suo sguardo mi dirà : Bella recensione anche se fai cagare a debaser, tu e la tua recensione. Ma a me piace...

Io adoro Pete Doherty perchè - I recensori di debaser me mettono 1 alla "recensione"

Io adoro Pete Doherty perchè - Non so se me sto a rende conto de quello che sto a scrive....

Avete avuto un pò paura eh? Pensavate che avrei commesso una enorme cazzata... E invece purtroppo recensiro l'album. Se devo esser sincero, se nell'album non c'era la voce e la chitarra di Pete Doherty, l'album non era un niente. E invece con la sua voce stupenda, è cambiato tutto quanto... E come se è cambiato. Infatti Il Ragazzo di Kate Moss (si chiama così no?), ci ha mostrato per l'ennesima volta che al suo cospetto siamo dei bazooka, pronti a sparagli contro. L'ha fatto con la sua musica, con i suoi atteggiamente VERAMENTE anti conformisti, l'ha ribadito conil suo carattere ecc ecc ... Infondo è così no? Pete Doherty nelle sue canzoni esprime molta ingenuità, come a voler dire :

- Vaffanculo Pete! -

e lui -...-

Infatti come scritto sopra nelle sue canzoni come Killamangiro (storpiatura di Killimangiaro, scusate l'ignoranza se ho sbagliato il tema del titolo...) e Fuck Forever, ce lo ripetono continuamente, con la sua voce Sex Pistols vs Beatles, che a detta mia non è male, anzi direi che è molto originale. Qualcuno ha avuto la faccia tosta da dire che loro suonano Garage Rock?!!!?!???!. Garage Rock, non ha nemmanco una sonorità del Garage Rock, non mi sembra ne Iggy Pop ne tantomeno i Franz Ferdinand, perciò è inutile etichettarli indie, garage, pop ecc ecc...

Loro sono punk. Sono punk veramente. Il modo di cantare di Il Ragazzo di Kate Moss, è a dir poco stupendo, non impegnato, ma sicuramente non impegnato, iper attivo, un pò scimmiesco/grottesco, da non prendere sul serio, è la tipica voce brutta, ma che però nella sua sporcizia risulta molto bella, (invece Freddy Mercury, è pulito è bello... ma questo è un'altro discorso) non si può dire che sia speciale, tutt'al più si potrebbe dire che è particolare. Killamangiro in fin dei conti è la stessa cosa di Fuck Forever, se ci si pensa bene. Stesso genere, stesso modo di cantare, stessa musica e stessa estetica perciò... Le altre canzoni non sono niente di meno, che delle cose da aggiungere, il solito piccolo particolare per completare l'opera, ecco. A me piace moltissimo, perchè adoro tutto di questo album ! Qualsiasi cosa.

Scusate la recensione da "un pò troppo da fan !", ma purtroppo è uscita fuori così, mi dispiace e cordiali saluti a DeBaser e il suo bel popolo, arrivederci e alla prossima.