Sto caricando...

McEnroe e le sue classifiche


Nota dell'autore della classifica
SONO SOLO GUSTI, LA BRAVURA NON CONTA....

Cream
16 Cream


I commenti a questa classifica

magnum p.i.
anche tu affetto da lezzeppellite, ma cacchio, è un virus tremendo, sta fottendo tutti qui dentro. dannazione!

Cereal Killer
una delle più belle classifiche di debaser

stonecoldcrazy
bellissima.

j&r
j&r
la prima posizione è splendida!!!!!..Beethoven Beethoven Beethoven tutta la vita!..anzi Beethoven è una ragione di vita!...comunque Mcenroe è stato un grandissimo ma King Federer è ancora meglio!

McEnroe
Federer non ha avuto avversari decenti, soprattutto sulle superfici veloci. McEnroe era di un altro pianeta.

j&r
j&r
..indipendentemente dagli avversari, la classe di Federer è insuperabile..forse non il più forte tennista di sempre ma di sicuro il tennista più sopraffino mai esistito..e comuque 16 dico 16 slam!!

McEnroe
non sono per niente d'accordo, il tocco di McEnroe è inimitabile. Era un artista vero, Lui. Federer a rete ha dei limiti enormi, mai smascherati perchè non ha mai trovato avversari all'altezza. Nadal è un fabbro nerboruto, questo è il metro di paragone attuale....

j&r
j&r
..pure io non sono d'accordo, federer è un grande giocatore a rete dotato di un ottimo tocco..il fatto è che nel tennis "bombarolo" di oggi è molto più difficile di una volta andare a rete perchè ti passano che manco te ne accorgi e dunque anche federer scende meno..e comunque non mi pare che roger non abbia mai avuto degni rivali, insomma Djokovic, Soderling, Hewitt, Safin, Murray, persino Agassi e Sampras non sono schiappe..https://www.debaser.it/main/Video.aspx?y=VfAcy6cjrBQ


j&r
j&r
j&r
j&r
j&r
j&r
scaruffoditurno
quel john?

McEnroe
Agassi e Sampras erano a fine carriera, Sampras è stato migliore di Federer. Djokovic, Soderling, Hewitt, Safin, Murray sono il nulla. Con tutto il rispetto....Non mi frega degli slam vinti, bisogna vedere contro chi li vinci. E' come dire che Schumacher è il più grande pilota di tutti i tempi solo perchè ha vinto più di Senna. Ciascuno è campione nella propria epoca. E questa, per me, è l'epoca più triste, povera e monotona del tennis. Un tennis scialbo e inguardabile, senza romanticismo e senza classe.

j&r
j&r
guardati gli ultimi due link in particolare...comuque mcenroe, assieme a federer, è uno dei miei più grandi idoli..alla pari di beethoven, dostoevkij, scorsese e de niro...

scaruffoditurno
ma e'vero che ha inciso pure un album di musica pop,starno non sia in questa degradatoria uuhahahahhahahahaha!!

scaruffoditurno
strano non "starno"(-ZZare)

j&r
j&r
..è un tennis molto più fisico, potente e veloce..a me non dispiace...e comunque se guardi i due ultimi link che ti ho messo, non puoi dire che non ci sia classe..

scaruffoditurno
io sono rimasto alla sua frase "l'emozione e'la stessa che dare un tiro di volee'ora voglio fare un album," poi pero'non so se ha tenuto fede a questo suo "enunciato" o meno..

R13566776
ehm.....si....in effetti è una delle più belle classifiche di DeBaser....sono ancora su DeBaser vero? :/

R13566776
Ma poi aspetta...Ten Years After,John Fogerty,Jimi Hendrix,Led Zeppelin,Syd Barret,Robert Johnson,Police,Cream,Greg Lake...MICHELANGELO!!!! SEI UN GRANDE!!

McEnroe
beh, certo. Caravaggio come chitarrista metal spaccava:)


Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi: