Voto:
Disco bellissimo.
Voto:
*che abbia DATO
Voto:
Invece questo è un disco bellissimo, proprio per il fatto che abbia avuto man forte la produzione di Trent Reznor. Ricominciare da brani propri dopo la parentesi dedicata a Williams poteva sembrare arduo, ma l'oscurità che prevale sul repertorio risultante è un elemento vitale che dona anima al tutto. Nudità, appunto. Che poi Matt Johnson non ha adoperato alcun elemento elettronico, eppure il sapore industriale è più che mai percepibile.
Voto:
Ha fatto di meglio. Comunque disco da 6-7.
Voto:
Disco bellissimo, un cuore pop dalle venature tedesche e delle canzoni che ancora adesso mi toccano l'anima. La mia Nannini.
Voto:
Disco meraviglioso ed artista sensazionale, mai troppo compreso in questo paese.
Voto:
Disco molto sottovalutato ed invece speciale. "Il Primo Della Classe" un brano speciale e similmente i momenti con Pietra Montecorvino.
Voto:
"Buonanotte Ai Viaggiatori" fa piangere per la sua bellezza.
Voto:
Povera Cristina Donà, un tempo ben vista su questo portale, oggi trattata come l'ultima ruota del carro. Il disco non l'ho ancora ascoltato per intero, con l'eccezione di "Colpa" che ho gradito assai.
Voto:
Uno dei dischi più brutti della storia dell'umanità ed emblema del fatto che non necessariamente i dischi maggiormente venduti siano i maggiormente rilevanti. Preferisco (fino ad un certo punto) Madonna, che tu disprezzi e hai bollato con 1. Comunque sono anni che manchi, mi auguro tu stia bene, Grass.
Utenti simili
pippocalippo

DeRango: 0,00

Stronko

DeRango: 0,16

Kism

DeRango: 1,70

silverblasco

DeRango: 0,00