DavideWilliams

DeRango : 9,48 • DeEtà™ : 2071 giorni

Voto:
Hai la capacità di accendere una luce nei corridoi dei ricordi, brava davvero. Dovresti scrivere un libro su come si viveva veramente tra gli anni '80/'90 (magari non troppo serio) Credo che tu abbia la capacità di far vivere emozioni.
Voto:
Ho letto adesso la tua bellissima recensione, se i luoghi i colori dell' auto sono differenti le coincidenze sono incredibili ed incredibili è dire poco. Il bar che chiude il giovedì i due video giochi, rimanere a piedi con la ritmo (grigia) a 100/150 km da casa a notte inoltrata, e a quel punto passa un amico per caso a caricarci e portarci a casa, ed hai vari personaggi dalla ragazza figa vestita alla moda al ganasa (ragazzo col cellulare) la casa non è un albergo, mancava solo il gettone del telefono per avvisare che non tornavi a casa ( si facevano 2 squilli poi si metteva giù la cornetta e quello era il segnale concordato con la mamma) averi detto che frequentavamo la stessa compagnia e che viviamo nello stesso paese. Mi hai emozionato come sempre. "Sei grande,sei forte" come direbbe Adriano Celentano nei suoi film.
Voto:
Con questa tua recensione hai messo molto del tuo, ed è molto bello. O così mi è parso. Comunque riflessivo e piacevole.
Voto:
Ma degli hamburger all'epoca se ne mangiavano pochi ogni tanto si mangiava una svizzera, comunque sempre contro i vega. Viva Mandrache a no Goldrake.
Voto:
Bello il pezzo mancante di di " No tu No" non lo avevo mai sentito. L'ho letto canticchiandolo nella mente come con la sua voce.
Voto:
Credo sia la prima volta che ascolto questo coso, o l'ho cancellato dalla memoria, la cosa che mi dà un po' fastidio è il continuo fare notare che sono italiani e che rappresentano una nazione con accento maccheronico. La svizzera non ha una lingua nazionale, mi pare che ne ha varie. Ed a candidare il brano non sono stati di certo gli italiani.
Voto:
Oggi mi sparo tutto Jannacci . Ciao
Voto:
Sei un mostro. Sono contento di essere capitato qua in questo luogo. Si l'ho già detto e lo ridiro' ancora, ogni volta che mi emozionerò. Bellissima lettura. Grazie!!!!! ( Poi è gratis) ;)