Mr_Iko la sua scheda

DeRango: 0,31 | DeContrasto: 0,15 | DeEtà™: 6126 giorni
Premi:   Recensione del marzo 2003     Recensione del dicembre 2003     Recensione della settimana 11 del 2003     Recensione della settimana 30 del 2003     Recensione della settimana 1 del 2004
Io So. Saprò. Se xenoglossie non glossolalie ma in nocciole, in perle, in bruscoli, glossolalie rimuovo diradando muschi xenoglossie (ascoltando) (ascoltando) nel mio tessere stesso del vagare in devianze-orbitucole, vano, epicicli e poi laggiu la stalla, il lumicino, il pane, il divario e il quotidiano come un unico fiore fiabeggiano insieme accestiscono. Guarda qui.

Sono nato a Sassuolo, in provincia di Modena, nel lontano 1975.
Laureando in Giurisprudenza presso l'Università di Modena, mi mantengo lavorando presso la piccola ditta di ristorazione di mio padre.

Sono affascinato dagli studi di Programmazione Neuro Linguistica (e pertanto vi consiglio caldamente di leggere la Bibbia in materia: "Usare il cervello per cambiare" di Richard Bandler, ed. Astrolabio € 12.39).
Le attività con le quali spendo il tempo residuo tra libri di legge e lavoro sono inerenti principalmente alla musica: suono (con discreti risultati, credo) la chitarra studiando pezzi di Steve Vai e Joe Satriani e ascolto una quantità infinita di dischi dei più svariati generi musicali. Non amo molto suonare dal vivo le covers di altre band, preferisco incidere le mie composizioni e tenerle per me.
Sono un fan dei film di Kevin Smith (Chasing Amy, Dogma, Mallrats, Clercks, Jay & Silent Bob strike back to Hollywood le sue creazioni).

Odio l'ipocrisia celata nella struttura ieratica della Chiesa Cattolica ma sono credente: uno di quelli che è possibile definire come Cattolico Perplesso cioè credo nell'insegnamento ma non nella forma.
Odio anche quelli che dividono la musica per generi: LA MUSICA NON VA DIVISA IN GENERI MA VA DIVISA SOLO TRA BUONA MUSICA E CATTIVA MUSICA! Comprendo però le difficoltà in ordine al commercio, alla didattica e alla catalogazione dei titoli, quindi condivido che la musica venga divisa per generi relativamente a questi fini.

Inviarvi solo 10 titoli preferiti è una cosa molto ardua: dovrei inviarvi i miei 10 titoli preferiti per ogni lustro, ma capisco che risulterebbe un poco esuberante. Mi accontento di caldeggiare il Vs. ascolto dei seguenti dischi:

Saluta con gioia!

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi:

I saluti che quest'utente ha voluto ricevere

Agharta
Saluto con gioia. Bellissima la tua recensione di mwandishi di hancock. Sto ascoltando ora per la prima volta in una delle prime vere giornate di luce e caldo a Torino. Buone cose,
BËL (00)
BRÜ (00)