PlumSweater

DeRango : 0,00 • DeEtà™ : 6505 giorni

 Com'è che sento parole nel silenzio, leggo frasi nel cielo, disegno alberi nel vetro?

 Il tutto mentre ascolto la colonna sonora dell'amicizia, forse la più vera, di certo la più malsana, comunque mia.

La recensione di 'Ten Years Of Tears' di Arab Strap evoca un'esperienza intensa e personale fatta di ricordi e sentimenti profondi. L'album è descritto come colonna sonora di un'amicizia vera e complicata, capace di suscitare lacrime e riflessioni. La scrittura utilizza immagini poetiche e suggestive per trasmettere l'atmosfera malinconica e autentica della musica. Ascolta 'Ten Years Of Tears' e lasciati trasportare dalle emozioni di Arab Strap.

 vorrei davvero sapere come diavolo si fa ad ascoltare per più di 6 secondi una voce così nasale, punzecchiante e fastidiosa tanto da violentare le orecchie del malcapitato guidatore sintonizzato, ahimè, su radio LATTEMIELE??!

 per capire il senso (e scusami tanto se voglio trovare un dannato filo logico nel tuo casuale accostamento di parole) si dovrebbe andare sul tuo pacchianissimo sito tappezzato di tue foto "spaventosamente sexy" e cercare il link "Tentativo di spiegazione dei noiosi e scriteriati testi".

La recensione esprime un forte dissenso verso la voce di Eros Ramazzotti, definita fastidiosa e nasale, e verso i testi dell'album E2, giudicati confusi e superficiali. L'autrice critica anche la necessità di andare a cercare spiegazioni sul sito dell'artista e preferisce altri cantanti italiani contemporanei. La recensione è scritta con tono sarcastico e personale. Scopri altre recensioni e fatti un'idea sulla musica italiana!

 Fingendo di stare bene, fingendo una maledetta poesia.

 Quel mare ingannevole sei tu. Non so più notare ed ho paura dell'acqua.

La recensione esprime un profondo amore per Marlene Kuntz, apprezzandone l'unicità emotiva e poetica. Il singolo 'Fingendo la poesia' viene descritto come un viaggio nei sentimenti, evocando paesaggi marini e momenti di profonda malinconia. L'ascolto si fa esperienza intima e nostalgica, ideale per chi ama riflettere e lasciarsi trasportare dalle sensazioni. Una raccomandazione per chi cerca musica intensa e coinvolgente. Ascolta Fingendo la poesia e lasciati trasportare dalle emozioni uniche dei Marlene Kuntz.

Utenti simili
Longliverock

DeRango: 0,05

Rorix

DeRango: 3,96

WaldoJeffers

DeRango: 0,03

JohnWinston

DeRango: 0,09

dreamwarrior

DeRango: 1,26

vss

DeRango: 0,00

cappio al pollo

DeRango: 6,46

TheJargonKing

DeRango: 16,68

Cristo

DeRango: 1,40

geek_the_boy

DeRango: 0,07