"L’ultimo assolo è veloce, con un ritmo coinvolgente e scatenante, emblema della grandissima tecnica di uno dei chitarristi di punta del panorama italiano."

 "Portami via è stata allungata a undici minuti con un’introduzione vintage a piano e theremin che crea un’atmosfera cupa e psichedelica."

La recensione analizza il disco live 'En Vivo' de Le Vibrazioni, evidenziando la buona qualità di alcuni brani e degli assoli, soprattutto quello di chitarra, ma sottolinea una scaletta poco soddisfacente per i fan più rock. Alcune canzoni risultano poco valorizzate rispetto alla versione studio, mentre l’album include anche un nuovo singolo orecchiabile ma con testo banale. Nel complesso si tratta di un buon live, ma con qualche limite. Scopri l’energia dal vivo de Le Vibrazioni con En Vivo, ascolta ora!

 Il disco è ottimo dal punto di vista musicale e buono per quanto riguarda i testi.

 L'unica nota negativa è che il disco è in continuo bilico tra rock e pop, senza mai determinarsi veramente in uno dei due generi.

L'album "II" de Le Vibrazioni segna un significativo passo avanti dall'esordio, con testi più maturi e arrangiamenti curati. Il disco combina rock e pop, arricchiti da sonorità orientali che conferiscono varietà. Alcuni brani spiccano per la loro intensità riflessiva e critica sociale, mentre la ghost track conclusiva aggiunge un tocco fiabesco. Pur oscillando tra generi, il lavoro risulta coinvolgente e ben realizzato dal punto di vista musicale. Scopri l'evoluzione musicale de Le Vibrazioni con l'album "II"!

Utenti simili
MemoryMan

DeRango: 0,00

cece65

DeRango: 1,58

IlMigliore

DeRango: -1,51

BiancoeNero

DeRango: 2,82

Starblazer

DeRango: 2,47

TheJargonKing

DeRango: 16,68

maginboo

DeRango: -0,37

The Punisher

DeRango: 1,08

il giudicone

DeRango: 0,06

donnie darko

DeRango: 2,19