Ciao voce, ciao essenza d’artista.

 Un’azione del genere dice di più su di noi come società di quanto non potrà mai dire sull’individuo-organismo pensante.

La recensione analizza con durezza l'album 'On' di Elisa, evidenziando un netto calo qualitativo rispetto al passato. La voce dell'artista appare compromessa, le produzioni sonore sono stereotipate e influenzate da tendenze commerciali senza originalità. Il testo e le atmosfere non riescono a catturare né emozionare, mentre alcune tracce si rivelano particolarmente deludenti. L'autore rimpiange l’essenza perduta di Elisa e critica duramente la produzione e l’orientamento artistico dell'album. Scopri la recensione completa e valuta tu stesso il nuovo album di Elisa!

 Nel lontano 1975 auspicava che il suo Paese non potesse mai essere governato in futuro dai mullah.

 Lo sturm und drang fa provare sgomento, angoscia, stupore, meraviglia... il lato struggente delle vite emerge ridando luce a lanterne emotive prossime allo spegnimento.

La recensione esalta Il Cacciatore di Aquiloni di Khaled Hosseini come un romanzo coinvolgente che unisce problemi sociali e valori umani profondi. Ambientato in un Afghanistan traumatico, il libro racconta coraggio, tradimento e amicizia attraverso personaggi mai banali. La sua forza risiede nella capacità di collegare vicende lontane a temi universali, suscitando empatia e riflessioni sull’attualità. Scopri la potenza emotiva di Il Cacciatore di Aquiloni, un classico moderno da non perdere!

Utenti simili
IlConte

DeRango: 23,27

Stanlio

DeRango: 31,51

AlienCoder

DeRango: 0,00

Pinhead

DeRango: 14,15

Danilo1987

DeRango: 0,00

AristarcoScannabue

DeRango: 0,21

Hell

DeRango: 17,41

ZiOn

DeRango: 25,46

senior86

DeRango: 0,00