ErosGiannini

DeRango : 1,98 • DeEtà™ : 2762 giorni

 "Quando lui e le sue Mothers attaccano a darci dentro, senti che quello non è un album qualsiasi."

 "Frank Zappa ha prodotto dischi più importanti ma questo merita una considerazione particolare."

La recensione riflette su One Size Fits All, album di Frank Zappa e le Mothers of Invention, sottolineando la complessità, l'ironia e la qualità musicale dell'opera. Nonostante alcune reazioni iniziali contrastanti, l'autore conferma la validità e l'importanza del disco come punto di svolta nella carriera di Zappa. L'album è descritto come un congedo stilisticamente eccellente e una testimonianza di talento e organizzazione. Scopri il genio musicale di Frank Zappa con One Size Fits All, ascolta ora questo capolavoro unico!

 La musica mai prepotente, conduce l’ascoltatore in un sogno di quasi settanta minuti, rimanendo sospesi, senza mai perdere quota, verso gli angoli più remoti di questa foresta.

 La foresta ci rimanda ad un mondo del nostro io, che non vuole essere svelato, dove di nuovo ritroviamo sensazioni, colori, odori che ogni volta credevamo persi.

L'album 'A Forest' di Christian Löffler è un raffinato viaggio di circa settanta minuti che unisce techno e ambient con melodie intense e mai banali. La musica accompagna l'ascoltatore in un sogno metaforico tra paure, speranze e sensazioni profonde, creando atmosfere suggestive e delicate. I brani più memorabili sono 'The Forest', 'Pale Skin' e 'Eisberg'. Considerato uno dei migliori album del genere del 2012. Ascolta ora 'A Forest' e lascia che la musica ti conduca in un sogno sonoro unico.

 Questa raccolta è composta da due album, qui presentati quasi per intero e stampati consecutivamente. Assolutamente imperdibili.

 Le sferzate di chitarra, i tempi interrotti e le elaborazioni in genere, possono disorientare ed essere portati ad abbandonare l’ascolto. Se questo dovesse accadere, consiglio di resistere.

Questa raccolta riunisce i due album 'Cewing Hide the Sound' e 'Greener Posture' di Snakefinger, artista sperimentale vicino ai The Residents. Brani surreali con slide guitar e copertine trasfigurate caratterizzano il lavoro, che non è per tutti ma offre un’esperienza musicale originale e caustica. L’album si apre con pezzi unici e prosegue con cover distintive, invitando a perseverare nell’ascolto per apprezzarne il valore. Scopri ora l’originalità di Snakefinger e il suo spirito musicale unico!

Utenti simili
A-Lad-insane

DeRango: 0,00

aleradio

DeRango: 7,51

Alex84

DeRango: 0,47

ALFAMA

DeRango: 6,18

Gruppi