The Publisher

DeRango : 0,00 • DeEtà™ : 7025 giorni

 Requiem è una aberrazione di dimensioni così atroci, da innescare meccanismi di stampo omofobico tra i più gastro-sensibili.

 Requiem, ovvero (appositamente!) la morte di quel poco di sano e genuino che rimaneva nel nostro 'bel' paese.

La recensione di Requiem di Verdena evidenzia una profonda delusione per un album percepito come privo di originalità e ripetitivo. L'autore critica l'autoproduzione e denuncia la mancanza di genuinità nella musica rock italiana contemporanea, citando anche altre band come Afterhours e Marlene Kuntz. Requiem viene definito un fallimento artistico che simboleggia una crisi culturale più ampia post-caduta del muro di Berlino. Scopri cosa rende Requiem un album controverso e condividi la tua opinione!

 La loro fata madre disse: "Figliuoli miei cari, non sapevo che voi sapeste copiare perfettamente Sunshine Of Your Love!"

 Ora mancava solo una prova epica della loro superiorità! E decisero di produrre un piccolo cimelio di nome "Elefante".

La recensione di Elefante esplora la crescita e l'evoluzione di Verdena, mettendo in luce le loro influenze da Nirvana, Placebo e Motorpsycho. L'album si distingue per la sua originalità e il mood suggestivo evocato dalle tracce. Con uno stile ironico, il testo celebra la capacità della band di creare un rock italiano autentico e riconoscibile. Scopri l'originale rock italiano di Verdena con Elefante, un album da non perdere!

Utenti simili
*Idioteque*

DeEtà: 6718

aerosiphon

DeRango: 0,16

ajejebrazorf

DeRango: 3,31

Alfredo

DeRango: 6,73

aljansen81

DeRango: 0,00

Allegretti

DeRango: 0,00

ammazzadoppioni

DeRango: 0,00

ashanti

DeRango: 1,34

azzo

DeRango: 4,56

Bartleboom

DeRango: 35,89