BENEDICTION - Crawling over Corpses (OFFICIAL MUSIC VIDEO)

Mai farsi mancare una sana dose di aberrazione e gretta ignoranza.
 
ehm, altro che le pasticche blù del "Vi(ta)agra"... alcune notizie sembrerebbero appartenere alla rubrica "Strano ma vero" che appariva sulle pagine della famosissima Settimana Enigmistica, tipo questa letta or ora (vedi l'originale del 12 marzo 2025 "Attenzione a questo farmaco, provoca un'irrefrenabile voglia di fare se**o e giocare d'azzardo": scatta l'allarme per gli strani effetti collaterali del ropinirolo - Il Fatto Quotidiano ):

“Attenzione a questo farmaco, provoca un’irrefrenabile voglia di fare sesso e giocare d’azzardo”: scatta l’allarme per gli strani effetti collaterali del "Ropinirolo".

Un farmaco per curare il morbo di Parkinson e la sindrome delle gambe senza riposo, ma con effetti collaterali devastanti sulla vita di alcune pazienti: dipendenza compulsiva dal sesso e dal gioco d’azzardo. È l‘allarme lanciato in queste ore da una dozzina di donne nel Regno Unito, che hanno assunto il ropinirolo, un agonista della dopamina.

Questi farmaci agiscono stimolando i recettori della dopamina nel cervello, alleviando i sintomi del Parkinson (che colpisce circa 150mila britannici) e della sindrome delle gambe senza riposo (che interessa una persona su dieci nel Regno Unito). Ma, in alcuni casi, possono scatenare effetti collaterali inaspettati e potenzialmente distruttivi. Si tratta di farmaci noti come agonisti della dopamina, che agiscono sulle aree del cervello responsabili del movimento, aiutando ad alleviare disturbi come la sindrome delle gambe senza riposo, che nel Regno Unito colpisce circa una persona su dieci. Gli stessi medicinali vengono comunemente prescritti anche per il morbo di Parkinson, una patologia neurodegenerativa che compromette il controllo motorio e interessa circa 150.000 persone in Gran Bretagna.

Un rapporto dell’azienda farmaceutica GlaxoSmithKline (GSK) ha evidenziato un possibile legame tra questi farmaci e comportamenti sessuali atipici. Inoltre, il bugiardino del ropinirolo elenca esplicitamente tra gli effetti collaterali un “aumento degli impulsi sessuali” e una “voglia insolita di giocare d’azzardo”. Nonostante queste indicazioni, molte pazienti hanno dichiarato di non essere mai state avvertite dei potenziali rischi prima di iniziare il trattamento, lasciandole impreparate a gestire gli effetti indesiderati della terapia.

Una di esse, di nome Claire, intervistata alla BBC, ha raccontato di aver sviluppato la sindrome delle gambe senza riposo durante la gravidanza e di aver sofferto spesso di insonnia e di una strana sensazione di strisciamento sotto la pelle. Dopo il parto, questi disturbi continuavano a persistere, allora il suo medico le ha prescritto il ropinirolo, senza però elencarle i possibili effetti collaterali. Dopo un anno di assunzione del farmaco, i sintomi si sono attenuati, però Claire ha iniziato a sperimentare degli impulsi sessuali senza precedenti: “Rimane un elemento nella tua testa che sa che quello che stai facendo è sbagliato, ma ti colpisce al punto che non sai che lo stai facendo”, così la donna ha descritto ciò che sentiva.

Cl
 
Ingrandisci questa immagine
Quando non c'era il VAR
 
Ingrandisci questa immagine

Questa è solo per l'immarcescibbolo @[sfascia carrozze].
Chissà quante volte avrà pregato il dio Onan con questo tomo - al posto della Bibbia - in una mano e chissáchilosà che cosa nell'altra.

Ah: notare il Lettering (Font per voi gjiòvani) post-fascistoide.
Quella "esse" sinuosa non è meravigliosa?
 
Ingrandisci questa immagine

Vedete? La necessità (e la censura) aguzza l'ingegno e stimola (!) la creatività: volete mettermi Gigi con Rocco?
Ps. Senza la censura non avremmo avuto molti capolavori: "Il Maestro e Margherita', tanto per dirne uno. Yuk!
 
Ecco un rarissimo dipinto a carboncino Maori dove fu ritratto il ns esimio @[sfascia carrozze] nel 1350 d.c. il quale era partito dalla Sardegna per un safari in Nuova Zelanda e che per l'occasione indossava un gonnellino in vera pelle, mentre sta lanciando una lancia all'ultimo moa gigante,
Ingrandisci questa immagine
questo "Dinormis" era un uccello che non voleva saperne di volare (poichè ahilui non possedeva ali) e che fu cacciato fino all'estinzione.

#chiaroscuro
 
Ingrandisci questa immagine
Sfascia carrozze col suo triceratopo
 
Ingrandisci questa immagine
 
UH!
Quando sei un cultore del metallo estremo e decidi di inventarti una fake amante della
#lagnarock ma, ad un certo punto, non ce la fai più...
Breve estratto dalla guida "Metallo-della-Muerte 4 Dummies", ovvero i dischi che non puoi non conoscere se sei un fake di @[sfascia carrozze]
10/10 #sicuro

Anal Cunt - Everyone Should Be Killed - 1994 - (Full Album)
 
let me go home - Michael Buble (Lyrics)

O jéri sô pal mont / cent metros di straplómp / al'ere un gran fredôn / ti ái dite: dàmi el maôn / dàmi el maôn

Jô' no vedévi nùe / tramànt cume une fuêe / tirave un aiaròn: ti ài dite / dàmi el maôn / dami el maôn

Difáti jo' sôi muârt, finít, asiderât / parcè che tô el maôn / no tu ma l'as dât

Ma so podés tornà indaûr, sástu / o' ti coparés / e el tô futût maôn / o ti robarés.

Ps. Naturalmente la metrica è calzante perché, lo sanno tutti, la lingua furlana ha le tronche per natura.
Poi che io abbia scritto queste cose, in passato, anziché lavorare, dovrebbe darmi un notevole aplomb (non "aplómp" furlano - che vuol dire "sparato come un passero") su questa mia specie di famiglia che è diventata DeBaser.
Miao.
 
Maria Sole Sono Seduta Sul Water Closet 1977
Io non volevo arrivare a tanto ma c'è gente che non capisce quando è il momento di arrendersi...
@[Dislocation] raccogli la poca dignità che ti è rimasta e ritirati in silenzio, insieme a quell'altro "coso" di @[Almotasim ] ...
Questa è la canzone che nemmeno @[Falloppio] avrebbe il coraggio di cantare!
 
Just a moment...

"scacco matto brutti figli di puttana"
 
Ciao @[G]
Io capisco il fastidio di avermi sempre intorno. A me però da fastidio aver roba mia in un posto che non mi vuole.
Quindi: ti avevo chiesto un favore, potresti farmelo? A quel punto non mi vedrai più. Che senso ha tenerti qui i miei pensieri e dirmi che i miei pensieri non son più graditi? Eliminali tutti e la pianterò di aprire il sito con il solo scopo di cagare il cazzo ad ogni pausa merda che faccio.

Ciao, ho finito
(Tranquillo, mi pulisco da solo)
 
#ultimaora
Prezioso scambio sul Deb
#preziososcambiosuldeb

Jonat anCoe: Sotto il giubbotto ho 3 magliette della salute e 2 maglie termiche militari dall'effetto urticante!

sfascia carrozze: In pratica l'ominide Michelin!
 
15.01 Vangelo del Giorno Commento Benedizione ☩ Liturgia della Parola

L'aspetto più significativo dell'omelia domenicale odierna riguarda il canelupo lì dietro a sinistra:
dopo 4 minuti di scavo, durante la preghiera, sarà riuscito nel suo intento?
 
EXTERMINATION DISMEMBERMENT - AGONY INCARNATE (OFFICIAL VIDEO)

In quanto a contenuti politicamente (s)corretti e musica (s)conveniente direi che siamo sulla retta via.

Per quanto qvesta sia la settimana in cui gli angeli custodi ci sussurrano all'orecchio che dobbiamo essere tutti più buoni, cerchiamo di evitare di emularne le gesta (se non siamo proprio costretti).
 
Ingrandisci questa immagine

Ingrandisci questa immagine

Amatissime ConSorelle e maldestri ConFratelli,

dopo tanto parlarne è infine givnto il tempo che seppiate che i tempi stanno maturando per l'evento definitivo del millennio.

L'appuntamento per il sempre più imminente DeMeeting previsto per il prossimo 2026 si fa sempre più vicino e qualcosa di realmente tangibile inizia a muoversi.

Anzitutto s'è decisa la comoda lochescion:
si è pensato ad un posticino mondano, accogliente, elegante, ancorchè leggermente fuorimano: ma noi siamo gente che combatte con ogni mezzo la routinarietà della vita moderna.

La ridente località di Pyramiden (in provincia di Svalbard, Norveggia), posizionata al 79° parallelo norde, è quella che, ad oggi, sembra possedere tutti i requisiti che ogni buon frequentante del DeBaser andrebbe orgoglione di far propri:

1) La incompromissoria ASOCIALITA' (del luogo)
2) L'essere stati almeno per una volta Komunisti (dentro)
3) La nutrita presenza di tanti simpatici Orsi Bianchi
4) Qvattro

Le adesioni e i colloquii tra i candidati a parteciparvi dovranno, anzi potranno, avvenire solamente tramite fax: niente cellulophoni, uotsappi e citofoni misto-assortiti.

Qvesto giacché il DeBasio è sempre stato un sito (notoriamente) poco incline alla DeManovalanza giovana, ergo i potenziali aderenti si sentiranno molto più a loro agio utilizzando questa pratica modalità di spedizione e ricezione documentale.

Seguiranno nuovi dispacci.
#forse

Pyramiden - La "ghost town" ai confini del mondo
 
Ingrandisci questa immagine

la nuova era dei messaggi subliminali è arrivata?
 
Ingrandisci questa immagine

Giugno 1974.....e vai di doppi sensi!
Pubblicità progresso?
 
Presto, contate le dita di @[dsalva] .....

Virgilio Notizie: Rimini, violenta rissa in spiaggia: stacca un dito a morsi e lo ingoia, tre arresti.
Rimini, violenta rissa in spiaggia: stacca un dito a morsi e lo ingoia, tre arresti