Ingrandisci questa immagine

Allora qualcosa si sta smuovendo, menomale!
 
 
Riot - Hot For Love
💣 💣
 
 
Richie Sambora - Stranger In This Town

chissà perché è così sottovalutato
 
 
John Cale & Guests - The Velvet Underground & Nico (Paris 2016)

Così, tanto pe' sapè, qualcuna/o ha visto il film “Nico 88” di Susanna Nicchiarelli del 2017 (ehm, non è un film biografico, pare racconti gli ultimi tre anni della vita di Nico) e se sì, com'è?
 
 
 
 
 
 
Guardate questa clip per tre minuti
Guardate questa clip per tre minuti
Guardate questa clip per tre minuti
Guardate questa clip per tre minuti
Me contro Te - La Vendetta del Signor S (Official Video)
STIAMO ARRIVANDO!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Guarda "Kill-A-Watts - Shopping Mall Moron" su YouTube
Kill-A-Watts - Shopping Mall Moron
 
 
The Rascals - Any Dance'll Do

Per ora, per ora... il mio LP preferito (o meglio il primo disco del doppio, poi ne parliamo). Un paio di buone canzoni e 10 perle.
E dire che il rhythm and soul puro e primitivo non esiste più ...

#grazieImasoulman
 
 
 
 
Guarda "kill-a-watts - addictive" su YouTube
kill-a-watts - addictive
 
 
DEBAUCHERY - Monster Metal (Official Video)

Dopo la inattesa vittoria dei Maniscalchi ecco i candidati più accreditati per la vittoria dell'Eurovision Song Contest '22
 
 
 
 
Diamond Head - Sucking My Love
Questi sono un orgasmo 💄
 
 
'Tales From Monographic Oceans': viaggio a braccio in un braccio di mare, tagliando gli istmi di alcune discografie (36, 20)
'The Soul Remains The Same', ovvero: la De-disco Revival colorata di nero per muovere i nostri pallidi culetti e avere acconcia scaletta che sia
a) preziosa succedanea del Festival Mancato di Porretta Terme
b) prezioso antipasto del De-Meeting De-definitivo, del (sempre più imminente) 2026
20. Syl Johnson
Syl Johnson - Back For A Taste Of Your Love
 
 
 
 
 
 
Thin Lizzy - We Will Be Strong
Sbam!
 
 
Mio fratello è figlio unico Rino Gaetano
Per me una delle 10 canzoni più belle di sempre
 
 
@[JOHNDOE] Fabrizio De Andrè è bravo, ma tu vecchio mio proprio no e son convinto che non gli saresti andato a genio manco per il belino... e niente!

Mi son vaccinato in marzo con la prima dose e a giugno lo farò con la seconda, e consiglio a tutti di fare altrettanto, pure ai burini come te che remano sempre contro e niente...
 
 
Fabrizio de andrè La canzone del maggio

Resto in Italia e mi concentro “solo” sulla mia libertà. Il VACCINO in ITALIA è un ricatto per tornare alla libertà. Una libertà a orologeria, subordinata ai richiami ed alle nuove varianti “già” previste. Chi si vaccina, o peggio, si è già vaccinato cede/ha ceduto al RICATTO e CONTEMPORANEAMENTE diventa un cane da guardia (basti vedere la veemenza e la cattiveria di alcuni utenti DEBASER) di questo GOVERNO ITALIANO. Diventa un COLLABORAZIONISTA.

Anche sei voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Hood Blues

Nel Rap conviene Morire, è incredibile come migliori. Di solito i pezzi postumi fanno cagare, negli ultimi anni boh... fai un pezzo per un morto, la settimana dopo muori anche tu, la settimana dopo ancora esce la tua traccia migliore di 30 anni di carriera in cui tu da morto dedichi a un morto.

Insomma, nel Rap conviene morire.
 
 
Raven - Tyrant of the Airways
Non riesco a trovare un aggettivo per la furia, la potenza di questo trio fotonico! 🔥🔥
 
 
 
 
You're Gonna Miss Me

Viaggio “The Nomads” tra originali e cover, tutto sublime (3)
 
 
 
 
 
 
#SENZAPUNTOESCLAMATIVO

Ovvero una band, dieci anni e due vite.

Ultravox - One Small Day (BBC - Live Aid 7/13/1985)
 
 
Scorpions - Virgin Killer
Gli UFO li rimando ormai a memoria perché più lineari ma loro mi gasano da sempre 💣