Alfredo Cohen - Valery (Cohen-Battiato-Pio) - 1979

"In pochi forse lo sanno, ma gran parte di quei versi sono di Cohen. E dedicati a una transessuale, Valérie Taccarelli: «Mi piaceva spolverare, fare i letti / Poi restarmene in disparte / Come una vera principessa...».
«Solo un poeta come Franco poteva capire Alfredo»."

Pezzana: « Battiato e le canzoni gay . Così è nata Alexander Platz»- Corriere.it
In pratica, non avete capito un cazzo.
 
 
 
 
 
 
 
 
In onore alle raffinate e lucide menti che ci hanno aperto gli occhi sulla potenza delle lobby gay che presto domineranno il mondo grazie ai vaccini ed ai soldi dei banchieri ebrei, Noi di Capishonia ci portiamo avanti e ci vendiamo subito ai nuovi dominatori!
Saltiamo allegramente culi all'aria sul carro dei vincitori!
A me chiamatemi pure Queen Capish!
Pazze!!
Ed in onore della lobby gay ecco una bella lista di musicisti "arcobaleno"...
1) Rob Halford
Judas Priest - Lightning Strike (Official Video)
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Underworld - Born Slippy
La techno quella bella
 
 
 
 
Mark Lanegan - Solitaire [Audio Stream]

Ho trovato un articolo che estrapola alcune parti della biografia di lanegan... copioincollo:

L’Italia e le malattie veneree

Mark Lanegan non si è fatto mancare nulla nemmeno sul fronte delle malattie veneree. Le ha avute quasi tutte, alcune reiteratamente. Nel libro racconta che, in occasione di un non ben specificato concerto degli Screaming Trees in Italia, soffriva di un brutto caso di epididimite (un’infiammazione dei testicoli che causa dolore e gonfiore). Dopo due bis, scese dal palco in preda ad atroci dolori per andare ad accasciarsi sul marciapiede fuori dal club, incapace di trovare sollievo a quella tortura. Alcuni fan lo videro e – urlandogli «chi ti credi di essere? Liza Minnelli? Sei venuto in questa città schifosa e ci fai solo due bis?» – cercarono di riportarlo sul palco per cantare altri pezzi. Mark venne salvato da un «tizio mezzo pakistano» che lo portò all’ospedale, dove gli fu consigliato di indossare dei jeans meno stretti. Qualcuno era presente e ricorda la scena?

Inseguito dagli spacciatori, con Josh Homme

A Rockford, Illinois, durante il tour per promuovere Dust, una notte abbiamo rischiato di perdere – in un colpo solo – Lanegan e il giovane Josh Homme, che era stato assoldato dagli Screaming Trees come secondo chitarrista. Mark se lo portò dietro per avere un po’ di compagnia mentre andava disperatamente in cerca di uno spacciatore che gli vendesse dell’eroina, ma l’aspetto sano e pulito di un ragazzone come Homme – che non faceva, peraltro, uso di sostanze – lo fece scambiare per un poliziotto della narcotici. La cosa non piacque per nulla alla gang di spacciatori che Lanegan aveva trovato dopo molto peregrinare e i due riuscirono a scappare per un soffio. Ovviamente a mani vuote, con grande scorno del cantante che era in crisi d’astinenza. Il commento di Homme alla serata fu: «Se mi fai la stessa cosa un’altra volta, ti ammazzo».

Il tentato omicidio di Al Jourgensen

Non fare mai incazzare Mark, neppure se sei Al Jourgensen e i tuoi Ministry sono all’apice del loro successo. E, soprattutto, non farlo incazzare per questioni di droga. Potresti finire in mutande, su un letto sfatto di una camera d’albergo, con il filo del telefono attorno al collo incapace di respirare, con Lanegan che minaccia di ucciderti sotto gli occhi di una groupie e di un componente della tua band. È accaduto nel 1995, nel corso del festival itinerante australiano/neozelandese Big Day Out. I due fecero pace pochi giorni dopo, ma i rapporti rimasero freddi. Si rividero anni dopo di sfuggita, a Milano, ma a Lanegan fu detto esplicitamente di stare alla larga, in quanto avrebbe potuto essere una cattiva influenza su un Al ormai libero dalla dipendenza da eroina (ma «gonfio come un pallone», stando alle parole di Mark).

Un sandwich con Johnny Cash

Mark una volta ha avuto l’onore di mangiare un sandwich al pollo preparato con le proprie mani da una vera leggenda della musica: Johnny Cash. Il produ
 
 
 
 
Ingrandisci questa immagine

Enea gran massone.
 
 
Ingrandisci questa immagine
Picazzo, il pittore pazzo!
[a.k.a. l'uomo che dipingeva la musica ascoltando i dipinti] [40 di 40]
 
 
 
 
 
 
Ingrandisci questa immagine
Picazzo, il pittore pazzo!
[a.k.a. l'uomo che dipingeva la musica ascoltando i dipinti] [40 di 40]

Anteprima
Flower Thrower - Banksy (2003)

Flower Thrower è un'opera del 2003 di Banksy. Il soggetto del graffito, un giovane uomo, sembra essere coinvolto in uno scontro: indossa un fazzoletto a coprire il volto ed è lì pronto a caricare, armato però di un mazzo di fiori al posto di una molotov. L’opera originale in bianco e nero è sul muro di un edificio privato; unico elemento colorato in risalto sono i fiori, segno di speranza di contro la distruzione. Nello stesso 2003 è stata terminata la costruzione del muro di separazione tra i territori palestinesi e Israele, barriera su cui Banksy nel corso degli anni ha realizzato diversi murales. L’immagine, che l’artista ha adoperato per la copertina del suo libro “Wall and Piece” (raccolta dei suoi lavori del 2005), è una delle più riprodotte sotto forma di stampe, magliette, perfino tatuaggi ed ovviamente di graffiti. [fonte enricatancioni.com]

Associato LP del 2004
 
 
 
 
Guarda "FU MANCHU - King Of The Road (2000) (Full Album) 🎵" su YouTube
FU MANCHU - King Of The Road (2000) (Full Album) 🎵
 
 
OFFICIAL TRAILER #3: Rick and Morty Season 5 | adult swim
 
 
Vanadium - Too Young to Die
Gli assoli dal minuto 1:40 fino a 2:25 sono qualcosa di fotonico! 🔥🔥
 
 
 
 
 
 
 
 
Twenty One Pilots - The Outside (Lyric Video)

My "guilty pleasure band"

Mi gusto il nuovo album anche se ha abbandonato le tematiche tipiche:depressione,ansia,solitudin e e chi peggio ne ha peggio ne metta.
Ma tant'è. Sono fighi.Punto.

#2021
 
 
Vanexa- Rainbow In The Night
Quando si scrivevano anthem ⚡
 
 
 
 
THE DEVILS - AZAZEL

Vai con Les Diables...
 
 
.
 
 
 
 
 
 
The Devils - Devil Whistle Don’t Sing (feat. MARK LANEGAN) [Official Audio]

Ho appena letto del l’innamoramento di Lanegan per il Nobile duo Garage napoletano. Nuovo album. Qui recensiti dal Maestro e da Soto. Vecchio Lanegan, uno di noi, come si dice ...
@[algol]
@[tia]
 
 
The Vaccines - If You Wanna Ho letto cose a mio giudizio aberranti e fuorvianti. Ritengo utile informarvi che alle ore 12,25 mi sono vaccinato; non so di quale lobby facesse parte. Che abbia l'hobby degli aghi? buon vaccino a tutti!
 
 
The Nomads - Don't Tread One Me.wmv

Viaggio “The Nomads” tra originali e cover, tutto sublime (2)
 
 
Guarda "MELT BANANA Live At OBSCENE EXTREME 2016 HD" su YouTube
MELT BANANA Live At OBSCENE EXTREME 2016 HD
Il rumore del giappone colpisce anche l' occidente...
 
 
'Tales From Monographic Oceans': viaggio a braccio in un braccio di mare, tagliando gli istmi di alcune discografie (36, 19)
'The Soul Remains The Same', ovvero: la De-disco Revival colorata di nero per muovere i nostri pallidi culetti e avere acconcia scaletta che sia
a) preziosa succedanea del Festival Mancato di Porretta Terme
b) prezioso antipasto del De-Meeting De-definitivo, del (sempre più imminente) 2026
19. O.V. Wright
You Must Believe In Yourself
 
 
 
 
I #poteriforti non ve lo diranno mai, ma l'inoculazione del vaccino provoca serissimi effetti collaterali:
dopo che domenica mi hanno iniettato l'antivirus (Norton, presumo) riesco ad ascoltare solo gruppi hard rock della metà degli anni ottanta.

Hear N' Aid - Stars [The Record] (LD MASTER) [BEST QUALITY] (1986)

SAPEVATELO!
 
 
Guarda "Melt Banana - Candy Gun" su YouTube
Melt Banana - Candy Gun Il rumore del giappone colpisce ancora...
 
 
Per chi fosse interessato ad unire certa cultura con il divertimento e perchè no anche a farsi un giretto che di questi tempi uno almeno si svaga un attimo.-
RI/aperture - Prendete nota oh villici
Ingrandisci questa immagine
 
 
Guarda "Melt Banana - Tintarella di Luna (Mina noise cover)" su YouTube
Melt Banana - Tintarella di Luna (Mina noise cover)
Dal giappone con rumore...
 
 
Crying Steel - Struggling Along
 
 
 
 
 
 
Shola Ama - You're The One I Love

Scommetto che almeno una volta vi siete ritrovati a muovere il culo ascoltando questa canzone, magari durante una sessione di pulizie casalinghe. Io sì.
 
 
 
 
Steel Crown - "Prisoners In The Box"
Ecco un'altra band d'oro dell'heavy italiano (e in generale). Dico cosi perchè le strutture ritmiche e la voce di Yako De Bonis (purtroppo scomparso nella fine degli anni 80 per un incidente stradale) sono robe fantastiche. L'EP Night walk e il discone Sunset warriors sono la dimostrazione.
 
 
#SENZAPUNTOESCLAMATIVO
Ovvero una band, dieci anni e due vite.

Ultravox - New Europeans (Full Version, stereo)