#2007 Dalle bocche dell'inferno " The Narcotic Story"
Oxbow - Down A Stair Backward
 
 
Royal Blood Answer Questions About ‘Typhoons’ Only Using Instruments

Cuffie e volume al massimo
Si va a lezione dai Reali
 
 
Forse siamo in Messico in compagnia dei "Monotract" e del Loro "Trueno Oscuro" partito nel #2007 su neri binari #industrial. Si lancia in una folle corsa in piena notte,dai finestrini volano riviste con fotografie dei "Gemelli Tossici"
Dimenticate ogni tenerezza " Big N "
 
 
 
 
Magico questo lavoro di Alessandra Novaga "I Should Have Been A gardener " #elettronica #minimale, #onirica. Insomma io lo trovi un bel lavoro.
Alessandra Novaga _ I Should Have Been a Gardener
 
 
 
 
Ingrandisci questa immagine
Quasi quasi...
 
 
chi canta non lo so !
Zager & Evans - In the Year 2525
 
 
 
 
conosciuti in ritardo con questo Lp "Catch My Shoes"
questo è il singolo " The Ex - Double Order "
se interessa nei commenti l'intero LP (bello)
 
 
 
 
un lavoro di grande qualità potrebbe ma non è #pop solo per le melodie e i ritornelli
Siamo nel #2012 e quindi se a qualcuno interessa ecco qui : " Chris Cohen - Overgrown Path (2012) [full album] "
 
 
 
 
#SENZAPUNTOESCLAMATIVO
Ovvero una band, dieci anni e due vite.

Monument (2009 Remaster)
 
 
 
 
LP " Vacant Page " #2015 # Pop * un gran bel lavoro non faceva parte di nessuna categoria, ragazzi normali quindi totalmente inosservato anzi sarebbe meglio inascoltato . Peccato .
Leapling - Crooked (Official Video)
 
 
 
 
 
 
Riot - Desperation
L'esordio non è atomico come Narita e Fire down under ma ci sono 4 assi eterni: questa, Warrior, Overdrive e Tokyo rose.
 
 
off topic. Vi lascio il commento del giornalista biellorusso alla ai Maneskin perchè mi sta facendo ridere da cinque minuti:
"un bestiario dei pervertiti, omosessuali degenerati, spazzatura che sa di Aids [...] la distruzione di tutto ciò che è umano [...] Grazie a Dio non l’hanno trasmesso in Bielorussia (l'euro vision) Il mondo moderno della democrazia e del progresso sta avanzando con successo verso la demenza totale, verso le perversioni fuori di testa, verso gli individui in tanga, verso la distruzione di tutto ciò che è umano. [...] Dobbiamo separarci da tale progresso, dalla cortina di ferro, preferiamo la dittatura. Tutto il mondo sprofonderà nell’abisso, ma la Bielorussia rimarrà un’isola della libertà"
Non so se la musica dei maneskin possa esser definita rock (oddio, il pezzo di san remo sicuramente sì: se non è rock che è, una polka?), ma il loro impatto sul mondo dello spettacolo è piu' rock di quanto abbia mai visto in vita mia: un gruppo italiano la cui immagine desta preoccupazione nella tv di stato di un paese che non è l'italia e che sta pure sotto pseudo dittatura.
 
 
 
 
Thin Lizzy - Toughest Street In Town
Fomento time 🔞
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
St. Vincent - Los Ageless (official audio)

E come direbbe Mauro Repetto: "Voglia di cosce e sigarette".
 
 
#SENZAPUNTOEESCLAMATIVO
Ovvero una band, dieci anni e due vite.

I Remember (Death in the Afternoon) (2008 Remaster)
 
 
 
 
a mì me piase sta roba cantada e sonada cussì...

LEE SCRATCH PERRY - Dreadlocks in Moonlight
 
 
 
 
 
 
 
 
Scorpions - Top Of The Bill
In trance 🚀
 
 
 
 
 
 
 
 
Ingrandisci questa immagine
 
 
 
 
La cacca del Macca spacca ma non stacca e non svacca!

Paul McCartney - Foxy Lady (Jimi Hendrix)
 
 
 
 
Infested

Quel sano neo melodico che di mattino presto va daddio
@[sfascia carrozze]
 
 
John McLaughlin - Electric Guitarist (1978) - Full ALbum

#unochesiannoiavapoco

viaggio semi-serio nella discografia e le collaborazioni di Billy Cobham in ordine quasi cronologico
1978 John McLaghlin - Electric Guitarist
 
 
 
 
 
 
 
 
Frank Rosolino Quintet - So Nice

Frank Rosolino - from "Frankly Speaking!"
1955 (Capitol)

#jazzlegends