canzoni del cuore (34) Elis Regina, Águas de Março
 
 
"Voglio vivere così, col sole in fronte e felice ascolto...ascolto per me!" ovvero, metto un po' il cazzo che mi pare (e, soprattutto, piace) (01)
Otis Redding - I've Been Loving You Too Long
 
 
#compleanno (69) Lama ‎– Love On The Rocks (1983) ( Lama alias Mario Lavezzi)
 
 
 
 
Oggi ho conosciuto Marcelo dei Mombojó, e mi ha raccontato del loro incontro con la cantate degli Sterolab. Ne é nato un ep. Visto che é un bravo ragazzo gli faccio pubblicitá sul deb, Mini doc Summer Long (português) - Mombojó e Laetitia Sadier
 
 
 
 
Nine Inch Nails - Ringfinger [HQ] "Dacci oggi il nostro NIИ ̶q̶u̶o̶t̶i̶d̶i̶a̶n̶o̶ notturno"
 
 
Gaznevada - Nevada Gaz Bologna violenta!
 
 
La Marseillaise - Edith Piaf Ha vinto Macron. E dobbiamo pure essere contenti.......
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Pale Saints - Blue Flower @[Anatoly ] A proposito di shoegaze...caruccia eh?
 
 
 
 
 
 
Polivoks a pioggia, CCCP, aerobica, donna sovietica in forma, un velo di tristezza. Soviet Electro Electronica 1984 Rhytmic Gymnastics
 
 
King Krule - Bathed in Grey *cough cough fatti da parte ed sheeran,quest'altro pel di carota ti manda in pensione
 
 
Oh! disse dai respira forte, forte più che puoi
Oh! disse non ti prendo più se tu non lo vuoi
No! non si può tornare indietro quando tu lo vuoi
No! mi guardò negli occhi e sussurrò non andare via
Non ti libererai vedrai
ormai sei sporco come me
Vedrai! Faust'o - C'è Un Posto Caldo
 
 
 
 
 
 
 
 
domenica piovosa e una di quelle canzoni che davvero s'attaccano alla tua anima Neil Young - Thrasher
 
 
forse l'avevo già detto, ma se ce la fate, sui torrent, recuperate i 5 (o sei, non ricordo e al momento non posso controllare) episodi di Clercks: Clerks Animated Series (George Lucas).
 
 
 
 
 
 
 
 
heidi bgm 6 "Winter-Blues" (malinconia invernale ) Parliamo del fatto che le opere di Takahata son sempre state valorizzate da ost bellissime?
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Orbital - Beelzedub (Live on KEXP)
Beelzebù è morto! Viva Beelzebù!
 
 
 
 
Strana la carriera di Sergio Caputo, capace di imporre tormentoni intelligenti per poi sparire, spesso dimenticato. Creativo di mestiere, e si sente, nei testi, vivaci, con quel piglio da payoff. Si vociferava di una sua appartenenza alla destra radicale, sebbene figlio della scuderia micocciana del Folkstudio che ha sfornato cantautori di sinistra (parecchi di facciata) e questo non lo avrà di certo aiutato. Io amo i suoi testi. Li metto lì, nel meglio della musica italiana. SERGIO CAPUTO - ANCHE I DETECTIVE PIANGONO
 
 
Franco Battiato - Fenomenologia x¹=a*sen(ωt) x²=a*sen(ωt+γ) Synth, chitarre e sinusoidi.
 
 
Bauhaus- Nerves
Tesi e Bauhaus
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Groundhogs - Mistreated 1969
Blues frenetico, da "Blues Obituary"