Tu solingo augellin, venuto a sera
Del viver che daranno a te le stelle,
Certo del tuo costume
Non ti dorrai; che di natura è frutto
Ogni nostra vaghezza
A me, se di vecchiezza
La detestata soglia
Evitar non impetro,
Quando muti questi occhi all'altrui core,
E lor fia voto il mondo, e il dì futuro
Del dì presente più noioso e tetro,
Che parrà di tal voglia?
Che di quest'anni miei? Che di me stesso?
Ahi pentiromi, e spesso,
Ma sconsolato, volgerommi indietro
 
 
Si sta come d'autunno
Sul deb
I troll
 
 
Grazie al DeB ho scoperto di essere un poeta.
Questa si intitola
Non sono social
Mi sono iscritto ad un sito dove postavan ricette
Con la speranza di vedere un poco di tette
Quando sulla descrizione dei tortelli all’ortica
Ho postato: dove trovo un poco di fi..nocchietto?”
Con gentilezza, come potete immaginare
Da un’altra parte son stato mandato a cagare
Poi in un sito di amanti di stampe antiche
Ho cercato di comprare un kilo di olive
E non vi dico che cosa successe
Non vorrei sembrare uno che si vanta
da Forza Italia , attratto da vaghe promesse
Postai una foto di me senza mutanda
Poi ho trovato ‘sto posto di simpatici zuzzerelloni
Impegnati a postarsi recensioni
Son tutti amici, si dan gran pacche sulle spalle
E, subito dopo, simpatici calci nelle palle
Uno m’ha detto: “m’annoio non leggo le recensioni
Son mica pirla, non le scrivo le recensioni”
Allora, scusa, vieni solo a rompere i coglioni?
 
 
basta se no ci prendo gusto,mica male però
Kate Bush - Wuthering Heights - Official Music Video - Version 1
 
 
 
 
 
 
Giancane Vecchi di Merda ...dedicata a tutti i vecchiacci del deb...
 
 
OBSCURE DANCEFLOOR & 2nd RATE BERLIN DIRTY CLUBBING - Virginia, 1977 - MASS PRODUCTION - I Believe In Music (1977)
 
 
The Doors - The Crystal Ship (Lyrics)
probabilmente la più bella canzone dei DOORS...
 
 
Steve Hackett - Every Day Davanti a un sustain infinito
 
 
Marielle V Jakobsons - White Sparks (Official Music Video) secondo il mio modesto parere un gran bel lavoro
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
@[imasoulman] questi ti garbavano? Non so perché, mi son tornati in mente ora... The Chameleons - Strange Times (Full Album)
 
 
To finger paint is not a sin
I put my middle finger in
Your monthly blood is what I win
I'm in your house now let me spin

Red Hot Chili Peppers - Purple Stain
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
ho scritto una non recensione. Io odio tutto.
Se fossi stato in mio padre un giorno mi sarei detto:
“figlio mio tu non lo sai,
tu non lo sai perché s'è perso fra le stelle.
Tu non lo sai quante volte mi appare di nuovo nei sogni,
tu non lo sai quante volte vorrei prendervi per mano e portarvi oltre alla collina,
tu non lo sai perché scrivo ancora,
tu non lo sai...”
Ma non posso essere mio padre.
Dal quarto piano osservo il vostro mondo, so i vostri nomi, abitate così in basso
non posso spiegare che non vi ho creduto mai. I write aloud - FAUSTO ROSSI - dall'album "Blank Times"
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Gino Paoli - Sassi sassi, che il mare ha consumato, sono le mie parole d'amore per te
 
 
 
 
20 canzoni per il #fertility day (12) Mina - Ancora ancora ancora
 
 
 
 
 
 
 
 
Già che ci sono.

#spaghetti (5) Gianfranco Parolini - Ehi amico... c'è Sabata. Hai chiuso! (1969) Ehi amico... c'è Sabata, hai chiuso! - Soundtrack

Diretto da Gianfranco Parolini, il film introduce il mitico personaggio di Sabata, interpretrato dal grande Lee Van Cleef, ineffabile pistolero e che viene anche considerato una specie di '007' del western perché se la cava sempre con un bel po' di trucchetti. Grandissimo William Berger nei panni del pistolero Banjo che si chiama così, non a caso, perché all'interno della cassa di risonanza del suo strumento ha inserito un fucile. Mitico.

Tema di Marcello Giombini.
 
 
OBSCURE DANCEFLOOR & 2nd RATE BERLIN DIRTY CLUBBING - Guinea, 2002 - Sekouba Bambino - Decourage (Charles Webster Vocal Mix) ... .
 
 
terence blanchard Over There
rileggendo la Recensione scritta da odradek per DeBaser. (il 12 settembre 2006 in seconda serata) trovo questo video e ascoltandolo mi pare ci siano molte similitudini sonore con la tromba di Mark Isham, ma è solo una mia impressione o che?
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Tirone - vecchia baldracca

Breve rassegna Ciprì e Maresco. Parte V
 
 
 
 
Una volta Blaack heat Shujaa. Oggi senza Shujaa. Heavy Mental mantra stoner ?https://www.debaser.it/main/playlist_item.aspx?IdPlaylist=106446