eccoVi la mia coppia preferita sul deb @nes & @LauraCamp oggi finalmente ehm, uniti nella mia paginetta
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
@[RinaldiACHTUNG] uno dei suoi primi lavori da solista che mi ricordo ancora (forse perchè c'era un pezzo intitolato Venezia...)
Ryuichi Sakamoto - 左うでの夢 {FULL ALBUM}
 
 
 
 
 
 
Ryuichi Sakamoto- 'Merry Christmas Mr Lawrence' la più bella colonna sonora che abbia mai sentito. Anche se non è solo una colonna sonora. Qualcuno sa consigliarmi qualcos'altro di Sakamoto?
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
"in mano alcolici e niente più... che vita di merda!" LEVANTE - Alfonso (OFFICIAL VIDEO)
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
State tranquilli, debaser non si sta trasformando in un social network.
 
 
#compleanno (51) Se fai l'amore come cammini , luciana turina (70), ron (63), feargal sharkey (58), tiziana rivale (56), james morrison (32), l'aura (32)
 
 
Santr @[SandroGiacobbe], ma davvero davvero, o è una bufala? Mia Martini We can work it out.
 
 
 
 
Vacanze? file:///C:/Users/User/Pictures/Pict ures/festa%20mamma/DSCN1594.JPG
 
 
 
 
ma son nato in italì (32) Lamento per la morte di Pasolini (a)
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
verso Calle delle Burchielle con rio a bassa marea lo attraverso tutti i santi giorni per andare e tornare dal lavoro eccetto in questo periodo che me ne sto a ferieggiare... Ingrandisci questa immagine
 
 
Ingrandisci questa immagine
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
#90's top songs (6) Screaming Trees - Dollar Bill
 
 
 
 
Uhm... non ditemelo... cos'è che mi viene in mente? Quel gruppo derivativo... E quella canzone... I cigni di Ekebù? Mah...
Spirit - Taurus