Band rock statunitense formata a Los Angeles da Steve Wynn e Kendra Smith nel 1981, associata al movimento Paisley Underground; attiva 1981–1989 e riformata nel 2012.

Leader e frontman: Steve Wynn (voce, chitarra). Membri storici citati nelle recensioni: Kendra Smith (basso, voce, prima formazione), Karl Precoda (chitarra, primo periodo), Dennis Duck (batteria), Mark Walton (basso in periodi successivi), Jason Victor (chitarra dal periodo di reunion), Paul B. Cutler (chitarra in alcune fasi), Chris Cacavas (tastiere/organo), Linda Pitmon (backing vocals). Il gruppo è frequentemente ricordato per gli album 'The Days of Wine and Roses' e 'Medicine Show' e per il live 'Live at Raji's'.

Collezione di recensioni pubblicate su DeBaser che coprono album storici, reunion e concerti dei Dream Syndicate. Le opinioni vanno dall'entusiasmo per i dischi e i live classici a critiche miste sui lavori più recenti. Steve Wynn è la voce e il centro creativo ricorrente nelle recensioni. Album come 'Medicine Show' e 'The Days of Wine and Roses' sono frequentemente citati come capolavori.

Per: Appassionati di rock alternativo, fan del Paisley Underground e lettori di DeBaser

 Ebbene si amici et colleghi debaseriani: questa sarà una sacrosanta stroncatura.

  Scopri la recensione

 everybody says I don't care /but I'm just trying to remember/ the days of wine and roses

  Scopri la recensione

 La morale della storia, insomma, è che i Dream Syndicate sono in ottima forma, lo hanno dimostrato in studio di registrazione, lo stanno dimostrando sul palco questa sera.

  Scopri la recensione
Tu e The Dream Syndicate
Chi conosce The Dream Syndicate?
Carico...