Poco da dire, sono nato nel dicembre del 70, metto insieme pasto e cena facendo il manovale in fabbrica.

Musica e Cinema sono stati sempre tra i miei interessi principali, come lo sport sia praticato che seguito e ancora adesso nei ritagli di tempo provo a tenere vive queste passioni.

Ho notato che ultimamente stavo ascoltando sempre gli stessi pezzi e guardando sempre gli stessi vecchi film, credo dipenda dal fatto che con l' età si tende a richiudersi in logiche comode.

Cercando qualche posto sull'internet per avere qualche spunto in più ho trovato Debaser (mea culpa, ho navigato per trent'anni e non lo avevo mai visto prima) e mi sono detto che era un buon aggregatore da seguire.

Non sono su altri social, né Facebook né Instagram, X o Twitter ancora meno, sono schivo a dir poco di natura ma abbastanza curioso della vita e dell' arte in genere.

Vorrei evitare le solite polemiche da social o parasocial e mantenere rapporti cordiali o comunque rispettosi nei confronti degli altri, ad una prima impressione mi sembra che Debaser sia abbastanza su queste righe di comportamento.

Saluta con gioia!

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi Accedi o Registrati

Utenti simili
ZiOn

DeRango: 19,48

kyra1

DeRango: 2,52

Shitbeard

DeRango: 4,99

Confaloni

DeRango: 8,84