Quelli che si è soliti etichettare come "post-core" o "post-metal" e via dicendo. Non il post-hardcore detto tale Fugazi-andante ecco. Work in progress perché stasera sono pigro.
Maestri indiscussi, lì sul trono e nessuno che possa spodestarli.
Creatura di un geniale psicotico che narra delle sue visioni apocalittiche.
E andatevene affanculo va.
Fra i primi ad aver ascoltato i Neurosis e ad aver detto "ma perché non l'ho capito prima?". Andati sempre più alleggerendosi, o meglio, espandendosi. Ma non un passo falso e sciolti giusto prima di rischiarne uno.
Fra il noise, l'hardcore e le urla strazianti. Ariandatevene affanculo va.
Jane Doe: l'opera più intensa e sofferta dell'estremismo sonoro tutto. Ascoltarli fa male. Quando canta Bannon magari non si capisce un cazzo, e lì sta la forza. Come se avesse buttato via i testi e avesse semplicemente urlato il suo dolore.
Il tuo commento alla classifica

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi Accedi o Registrati

I commenti a questa classifica
  • elv
    15 feb 12
    Quanto amo queste bands!!! Forse tra questi i miei "meno preferiti" sono gli Isis, che comunque hanno tirato fuori la combo Oceanic-Panopticon: quindi massimo rispetto! Poi volevo solo ricordare quell'altra opera (per me) al di fuori dell'ordinario che è Sadness Will Prevail. E poi basta :)
  • elv
    16 feb 12
    La mia (personale e modesta) classifica, non sarebbe poi dissimile dalla tua: 1)Neurosis 2)Today is the Day 3)Converge 4)Botch 5)Cult of Luna 6)Isis 7)Breach 8)Coalesce 9)Mastodon 10)Dillinger Escape Plan
  • elv
    16 feb 12
    Poi anche Minsk, Rosetta, Amenra... quanta roba buona
  • ilTrattoreRagno
    16 feb 12
    tra te e elv sono pieno di goduria