AC/DC: Back In Black
CD Audio Ce l'ho ★★★
Acquistato tanti anni fa in una versione carina, con tanti oggettini carini. Album cazzuto-ma-non-troppo. La title-track, però, spacca abbastanza (non gli zebedei)
Afterhours: Germi
CD Audio Ce l'ho ★★★★
Album meraviglioso che mi ha infettato da parecchio tempo. Spero di essere contagioso.
Afterhours: Non è per sempre
CD Audio Ce l'ho ★★★★
Facciamo che sia per sempre. "Milano Circonvallazione Esterna" mi gasa parecchio.
Afterhours: Hai paura del buio?
CD Audio Ce l'ho ★★★★★
Acquistato in edizione deluxe (2CD+4LP) limitata e numerata. Un viaggio nell'oscurità dell'anima. Se avete paura del buio, quello vero, non ascoltate questo album.
Afterhours: Ballate Per Piccole Iene
CD Audio Ce l'ho ★★★★★
Un album che fa male. Da ascoltare più e più volte in quanto ognuno di noi, in fondo, dentro di se nasconde una piccola Iena. Un brano più bello dell'altro. Mi limito a citare "Il Compleanno di Andrea" solo perchè la ritengo, in primo luogo, enormemente sottovalutata e, in secondo luogo, di una bellezza abbacinante.
AFTERHOURS: Quello che non c'è
CD Audio Ce l'ho ★★★★★
"Quello che non c'è" è una delle più belle canzoni che io abbia mai ascoltato. Tutto il resto dell'album non è da meno (forse solo leggermente meno)
Episodio minore della band guidata dal grande Manuel Agnelli. Nonostante ciò, la qualità risulta mediamente alta.
Afterhours: Padania
CD Audio Ce l'ho ★★★★★
Acquistato in edizione speciale limitata e numerata. Album di altissimo livello con apici di scrittura notevoli (Terra di Nessuno, Costruire per Distruggere, Padania, Nostro anche se ci fa Male, La Terra Promessa si Scioglie di Colpo). Si respira un'aria glaciale.
Afterhours: Folfiri O Folfox
CD Audio Ce l'ho ★★★★★
Acquistato in edizione speciale deluxe (2CD+2LP) limitata e numerata. Album che mette i brividi anche solo per la profondità della tematica trattata. Basterebbe il brano d'apertura "Grande" per giustificare l'acquisto dell'album.
Ivan Graziani: La città che io vorrei
CD Audio Ce l'ho ★★★★
Uno splendido bozzetto della vita di provincia, tra fiaba e poesia.
The Beatles: Please please me
CD Audio Ce l'ho ★★★★
Presente nella mia discoteca sia in versione Mono che Stereo. Che dire? Pezzo di Storia. Gran bel pezzo di Storia. Punto.
Ottimo album d'esordio, a mio parere, fin troppo trascurato. Presente nella mia collezione in versione box super-deluxe dedicata ai 40 anni del disco.
Utenti simili
ranofornace

DeRango: 2,79

ionecapisco

DeRango: 0,21

TheJargonKing

DeRango: 15,04

March Horses

DeRango: 6,01