Insect_Reject

DeRango : 3,24 • DeEtà™ : 5537 giorni

Voto:
"L'informazione sulla morte di Peter Kubik, purtroppo, avrebbe reso il tuo tributo ancor più toccante se inserita nel corpo della recensione." La recensione era stata scritta molto prima della morte di PK :/

Comunque, non sono un fake di sfascia, bensì un fake del fake di sfascia che a sua volta è un fake mio, ma che finge fake di sfascia. Si è capito, no?
Voto:
Slam in casapagina? SOGNO O SON DESTO
Four Tet Three
15 nov 24
Voto:
Four Tet col pilota automatico, ma (a tratti) è pur sempre il buon Four Tet.
Voto:
Ultima traccia davvero bella, il resto un po' troppo prevedibile per come ci hanno sempre abituati... e comunque non si butta via nulla haha
Voto:
Disco di KVLTO dal sound brutale e allucinato! E mi fa davvero piacere che siano tornati con un ottimo album quest'anno.

Tra l'altro, visto che sembra piacerti molto il genere, ti consiglio caldamente i BRAINOIL. Altra band californiana dal sound sludge/doom bello rancido e nichilista e con una discografia corta, ma di altissimo livello e secondo me molto sottovalutata!
Voto:
Metalcore sempre piaciuto, da roba monodimensionale come Hatebreed alla frenesia dei Converge, dagli All Out War agli Earth Crisis, dagli Shai Hulud alle band che hai citato e molti altri.

Loro devastanti! Peccato siano durati pochissimo, pur rilasciando questa mina di album e un ep altrettanto brutale!
Voto:
Pur ammettendo di non aver mai ascoltato nient'altro dei Linkin Park, ad eccezione di "Hybrid Theory" e "Meteora" (due album che ancora mi piacciono e che raccontano, in modo nostalgico, piccole parti della mia adolescenza), avrei preferito che avessero 'cambiato nome' piuttosto che decidere di ricominciare.

Sebbene l'intento non sia quello di sostituire, ma di ripartire da zero, è innegabile che certe band esistano in simbiosi assoluta con la voce del cantante, e per me è davvero difficile, se non impossibile, immaginarle - e quindi ascoltarle - senza l’ugola che le ha rese grandi e uniche.
Non ascolterei mai i Korn senza Jonathan Davis. Non ascolterei mai i Metallica senza James Hetfield. Non ascolterei mai i The Bad Seeds senza Nick Cave, né i Tool senza Maynard Keenan, né i Deftones senza Chino Moreno. E non ho mai ascoltato gli Alice in Chains senza Layne Staley.
Tuttavia, capisco che forse è semplicemente un mio limite, visto che non sei il primo che leggo molto entusiasta di questo loro nuovo percorso. Ottima rece!
Voto:
R.I.P. Peter Kubik / P.K. membro fondatore degli ABIGOR e chitarrista fin dagli esordi, dal demo "Ash Nazg..." (1993), morto suicida all'età di 49 anni. Ingrandisci questa immagine
Voto:
Nuovo album in arrivo... con una copertina decisamente migliore!
Musicalmente, spero continuino sulla falsariga di "Comfort to Me" e non cambino troppo il loro sound in modo pretenzioso come hanno fatto gli Idles, ad esempio.
Voto:
Dipende da quanto il DJ in questione sia un nerd del suo mestiere! haha esattamente come lui e pochi altri che sono in grado con la loro musica sia di farti divertire, sia di farti scoprire gli artisti e le robe che hanno campionato... a volte anche cose super oscure e semi-sconosciute. Apprezzo anche quelli che fanno dei DJ Mix di musica elettronica ben ponderati, ma sono una rarità ultimamente. La maggiorparte scopiazza le playlist automatiche di Spotify, magari costruendoci pure una carriera sopra. Bleah

(questo di lui mi manca comunque e lo metto in lista! Ho amato il suo progetto col trombettista Toshinori Kondo, "Ki-Oku")
Utenti simili
UhuhPanicoUhuh

DeRango: 7,14

hap

DeRango: 0,10

TheJargonKing

DeRango: 16,68

Lewis Tollani

DeRango: 12,07

Steve Miracolo

DeRango: 0,95

Alex84

DeRango: 0,47

teenagelobotomy

DeRango: 5,21

i ban

DeRango: 0,25

giovanniA

DeRango: 2,88

blechtrommel

DeRango: 10,49