ALFAMA e Diciannove editoriali che ha scritto

editoriale di ALFAMA

scritto da ALFAMA | DeRango™: 0,00

Stamattina alla Ragnatela ho venduto a circa 2 euro : 1°RAIN PARAIDE DISCOGRAFIA DURUTTI COLUMN ( primi 5 -prima tiratura ooriginale) Roberrt Wyatt ( 1*/ raccolta fantasttica singol-/ Old roderhat) KIng kingcromns( Island) Shamen "Drop" SArah Compilalation vol 1 GONG WEBCORE E altri vinili fantastici. IO VENDUTI CIRCA…
editoriale di ALFAMA

scritto da ALFAMA | DeRango™: 0,00

non sono sicuro se questa è la pagina più adatta per parlare del mio problema..Il mio pisicologo non non riescesce a darmi tranqyuillitità. i medici nulla. .Si parla di una cosa che ancora ai nostri giorni se non sai navigarare da solo sei solo Cerco di farla semplice,…
editoriale di ALFAMA

scritto da ALFAMA | DeRango™: 0,00

Ero così piccolo per capire. Per capire che tutto cambia e cambierà. Velocemente, erezioni e Big Babol. Sentivo dire " è una Bomba" e forse sentivo un gonfiore non solo nei pensieri, ma ancora non capivo il dono dell'infanzia sostituito con la vita. Moana Pozzi. L'edicola era un'"Apriti…
editoriale di ALFAMA

scritto da ALFAMA | DeRango™: 12,62

Televisione,un susseguirsi di immagini e suoni. Videocassette vuote. E già mi manchi, ancora in me mi manchi. Le tue giornate senza storia. Le attese. Girano le immagini.Gli anni si susseguono senza nome, videocassette vuote con solo una data Don Camillo e Peppone. Dolori, inviti i miei inutili rifiuti.…
editoriale di ALFAMA

scritto da ALFAMA | DeRango™: 29,86 Consigliata

Mi faccio la barba,per riempire il tempo. Ero bambino,collezionavo tappi di bottiglia, tappi da tutto il mondo, li cercavo li pulivo e viaggiavo con loro.Viaggiavo nel mondo, nel tempo, immaginavo persone. Ero io e il mio piccolo mondo immaginario, quante storie, visi , riflessi su un ammaccato tappo…
editoriale di ALFAMA

scritto da ALFAMA | DeRango™: 4,97

Camminavo con lo sguardo basso, dietro di me il cane ballava. Vedo un scarabeo a pancia all'aria, un miriade di formiche danzava sul suo ventre divorandolo lentamente e lui si univa alla danza. Guardo quella piccola scena pensando. Arriva il cane, fa la pipi, annega il tutto. La…
editoriale di ALFAMA

scritto da ALFAMA | DeRango™: 4,23

Ecco l'uomo nel suo splendore, illuminato dalla Grazia Divina. Abbassa lo sguardo , "Uomo " stampato sull'elastico delle sue splendide mutande da uomo. E si illumina, capolavoro del creato, statuario nel suo infinito essere. Ma se legge la scritta davanti a uno specchio. Confuse sillabe, senza significato. Questa…
editoriale di ALFAMA

scritto da ALFAMA | DeRango™: 15,31 Scelta degli editor

"Il disco , il libro, il film, più bello della tua vita ? " Ecco secondo me questa è la classica domanda del cazzo ! Prendiamo per esempio i dischi, come puoi avere il tuo disco della vita ? La vita e la musica, hanno il tempo come…
editoriale di ALFAMA

scritto da ALFAMA | DeRango™: 0,00

Era un semplice mantra. Ma sono passati secoli, sei diventato grande e quindi basta. " Produci, consuma , crepa" . Il tempo gira ma noi siamo fermi. Ma come puoi continuare a pensare " produci consuma crepa. Siamo tutti cambiati. Prima del consuma esiste una vita. Ma voi…
editoriale di ALFAMA

scritto da ALFAMA | DeRango™: 10,56

Tutta la notte sveglio a starnutire con gli occhi fuori dalle orbite. Non sento la sveglia, sono in ritardo al lavoro. Cerco di farmi una doccia ma non c'è acqua. Esco di corsa. La macchina ha una ruota a terra, cambio la ruota sporcandomi. Sempre più in ritardo…
editoriale di ALFAMA

scritto da ALFAMA | DeRango™: 6,00

Partire senza sapere la destinazione. Solo l'ultimo abito che indossi. Partire senza un biglietto. Sotto il braccio un libro di fotografie, attimi unici e irripetibili. Sfogli le pagine, sorridi. Le pagine diventano polvere, i ricordi svaniscono Passa il controllore, ti chiede il biglietto. "Dovevo farlo alla partenza "…
editoriale di ALFAMA

scritto da ALFAMA | DeRango™: 7,05 Isolabile

Eccomi qua per un nuovo anno. Semplicemente. Una lametta. Ecco un nuovo anno. Una cicatrice dedicata a tutte le persone che pensavano che fossi diverso. Brutto essere coscienti quando sei un perdente e pensare di chiudere il discorso. Ma per sbattere la porta devi essere un vincente. Difficile…
editoriale di ALFAMA

scritto da ALFAMA | DeRango™: 0,00

Solo una Parola
editoriale di ALFAMA

scritto da ALFAMA | DeRango™: 3,00

Perchè perdi tempo su questa pagina bianca ? Noia, per pura noia. La noia di parlare senza risposte. La noia di aspettare. Per farti notare. Ma scrivere stupidaggini? Ma guarda le stupidaggini sono solo un caos di parole, mettile in ordine e ognuno trova il suo perchè. La…
editoriale di ALFAMA

scritto da ALFAMA | DeRango™: 4,70 Levitation

Io non sono Jim Morrison. Sono stato trasformato in una statua, ma io sono vivo. Sono fuggito, mi piace il vino, lontano scrivo stupidaggini e non voglio essere poeta. Scrivo,scrivo e scrivo. Ma non capite una virgola delle mie parole. Non sono un poeta. Sono un semplice ubriacone…
editoriale di ALFAMA

scritto da ALFAMA | DeRango™: 17,13 Scelta degli editor

Capitolo 12 VORREI UCCIDERTI Capitolo 9 Nel silenzioso Buio dei miei pensieri, l'interferenza sul rumore di fondo della mia mente. Invisibile, la scintilla di un pensiero inafferrabile, non esisti ma sempre presente. Ti sento nel cuore. Macchia di sangue. Quante vite hai succhiato? Quanti silenzi hai interrotto ?…
editoriale di ALFAMA

scritto da ALFAMA | DeRango™: 8,09

La Verità. Vi siete mai soffermati sul concetto di " Verità". ? Pensate alla vostra immagine riflessa in uno specchio. Forse è vera ? Sempre uguale ma opposta. Una pellicola Super 8, la vedi controluce è una realtà,ma quando la giri sul vecchio proiettore è una nuova visione,una…
editoriale di ALFAMA

scritto da ALFAMA | DeRango™: 18,81 Scelta degli editor

"Wendy è arrivato il lupo cattivo". Sentirsi solo uno dei tanti Peter, li vedi dalla finestra con le loro vite,le lo loro giornate,salutarsi mentre si siedono,si guardano,muovono le labbra. ".Wendy inventa una scusa e rimani sotto le coperte.Ti racconterò una storia bella e paurosa, una storia vera." Perdere…
editoriale di ALFAMA

scritto da ALFAMA | DeRango™: 18,97

Solito sguardo sul soffitto, solita ora,solite mosse,bacio rigorosamente sulla guancia. Lo scodinzolio del mio cane. Un caffè. Penso. La doccia è fredda, Ecco il rumore della panetteria,i grappini sotto al bar, la macchina che non parte e vorrei non pensare. Ma penso. La solita cena. Mi fanno pensare…