awhitenoise

DeRango : 0,00 • DeEtà™ : 6851 giorni

 Il silenzio dura pochi, impercettibili istanti. Il vuoto del giorno lascia il posto allo scorrere di una luce fredda, inespressiva..

 Resta dunque il testamento del delirio industriale americano... un incubo freudiano... la propria nudità animale, spaurita, fuggita dalla gabbia dorata della macchina sociale...

La recensione descrive ‘Evol’ di Sonic Youth come un’opera carica di emozioni intense e nichilismo, attraversata da silenzi e risonanze dolorose. Il disco si presenta come un incubo sonoro industriale, in cui testi e musica si fondono per esplorare la fragilità e la nuditá dell’esistenza umana. Notevoli sono le performance di Kim Gordon e Thurston Moore, che amplificano la sensazione di un viaggio catartico e doloroso. Una vera esperienza sensoriale, tra elegia e disfacimento. Scopri l'intensità oscura di Evol, il capolavoro nichilista di Sonic Youth.

 Questo capolavoro, impossibile definirlo diversamente, non si offre a recensione alcuna... il suono infatti oltrepassa la propria struttura sintattica.

 Scrivere di un’opera d’arte di tal genere provoca dolore.. questo lavoro è dolore!

La recensione descrive 'Half Mute' dei Tuxedomoon come un capolavoro difficile da definire, che trascende la musica tradizionale. L'album è visto come un viaggio sonoro intenso, carico di misticismo e crudele bellezza, capace di toccare le dimensioni profonde della vita e dell’arte. Un’esperienza catartica e dolorosa che si colloca oltre i codici usuali della musica. Ascolta Half Mute e immergiti in un viaggio sonoro unico e profondo.

Utenti simili
UhuhPanicoUhuh

DeRango: 7,14

gigantic

DeEtà: 4692

pataweb

DeRango: 0,13

SuperCheri

DeRango: 0,37

MuSo

DeRango: 0,00

ThirdEye

DeRango: 0,77

easycure

DeRango: 3,14

DanteCruciani

DeRango: 1,00

Kid_A

DeRango: 1,34

RegularJoan

DeRango: 0,21