"Canzone assassina per certi versi, straziante nella sua evocativa malinconia per altri."

 "Spegnete la luce, chiudete gli occhi e lasciatevi trasportare... forse allora la vedrete, la luce alla fine del mondo..."

La recensione celebra l'album 'The Light At The End Of The World' di My Dying Bride come un'opera intensa e raffinata nel panorama del dark metal. Vengono evidenziati i riff potenti e le atmosfere malinconiche, insieme alla straordinaria voce di Aaron. L'album è descritto come ricco di sfumature emotive e poetiche, capace di trasportare l'ascoltatore in un viaggio sonoro profondo e oscuro. La recensione invita a immergersi completamente nell'ascolto per cogliere l'essenza dell'opera. Ascolta l'album e lasciati coinvolgere dall'emozione intensa di My Dying Bride!

 Impossibile non rimanere colpiti dalla bellezza di 'Dormi Amore', dove Adriano riesce veramente a pizzicare le corde del cuore.

 Non posso che fare i miei più sinceri complimenti al Molleggiato... è ancora capace di fare bella musica.

La recensione evidenzia come Adriano Celentano sia ancora capace di emozionare con il suo album 'Dormi Amore - La Situazione Non È Buona'. Brani come 'Hai Bucato La Mia Vita' e 'Dormi Amore' spiccano per intensità e atmosfera, arricchiti dalle collaborazioni di Mogol, Jovanotti e altri artisti. Sebbene presenti qualche traccia meno riuscita, l'album conferma la vitalità creativa del Molleggiato. Ascolta 'Dormi Amore' e lasciati conquistare dalla voce unica di Celentano!

 "Pass The Buck è un pezzo che in sede live spaccherà il culo a molti."

 "Daisy Lane, semplicemente capolavoro, canzone che regala cascate di emozioni, intima e avvolgente."

Il recensore, fan storico degli Stereophonics, esprime un giudizio generalmente positivo sull'album Pull The Pin. Nonostante qualche riserva iniziale, apprezza le chitarre più aggressive e la collaborazione tra i membri. Brani come Pass The Buck e Daisy Lane vengono elogiati per l'energia e l'emozione trasmesse. L'album si conferma solido senza cali rilevanti, mantenendo la classe tipica del gruppo gallese. Ascolta Pull The Pin e scopri il ritorno degli Stereophonics in grande stile!

Utenti simili
ZiOn

DeRango: 25,46

Mariaelena

DeRango: 2,31

Totisque

DeRango: 0,00

easycure

DeRango: 3,14

Astral Projection

DeEtà: 7288

Alexander77

DeRango: 3,38

katzenjammer

DeRango: 0,00

NickGhostDrake

DeRango: 4,46

Eraser_ed

DeRango: 0,76

DarKNight

DeRango: 0,19