Le voci dei due tipi, Romy e Oliver, sono come registrate attraverso le fessure dei muri, umide e clandestine.

 Lasciamo pure che i critici si trastullino a paragonarli ai Portishead e ai Radiohead. Questi sono gli XX-head, quattro sfigati del sudovest di Londra.

La recensione esplora il debutto degli The XX, valorizzando la semplicità e l'atmosfera intima del loro suono. Con voci crude, drum machine e pause suggestive, il disco si distingue nel panorama indie. Brani come 'Crystalised' e 'Heart Skipped a Beat' evidenziano melodie profonde, mentre 'Intro' si segnala come traccia d'apertura impeccabile. Nonostante le critiche che raffrontano la band a grandi nomi, il loro stile genuino e minimalista conquista l'ascoltatore. Scopri l'atmosfera unica degli The XX ascoltando il loro debutto ora!

 La mia esperienza con questo gruppo è appena cominciata e già li amo.

 Il viaggio finisce. Il porto in cui approdiamo è Genova, che ora so per certo essere la città di provenienza dei Port-Royal.

La recensione esplora con emozione il debutto di Port-Royal con l'album 'Afraid To Dance', evidenziandone atmosfere evocative e synth mai invadenti. La musica trasporta l'ascoltatore in un viaggio immaginario, immerso in suggestioni di mare, decadenza e luoghi misteriosi come Genova. Sebbene l'autrice non conosca molto del gruppo, l'album riesce a creare un'esperienza musicale coinvolgente e ricca di immagini. Ascolta 'Afraid To Dance' di Port-Royal e immergiti in questo viaggio sonoro unico.

 Un brano che è sinonimo di puntualità melodica, prontamente interrotta dagli accordi di 'Summer Skin'.

 In fondo questa canzone non ti porterà da nessuna parte, ma è il viaggio quello che conta.

La recensione analizza Plans, quarto album di Death Cab for Cutie, sottolineando la sua natura di lavoro di transizione sotto una major. Amelia apprezza l'atmosfera estiva e le liriche profonde di Ben Gibbard, menzionando singoli come 'Soul Meets Body' e 'I Will Follow You Into the Dark'. Viene evidenziata la coesione musicale e l'intensità emotiva che rendono l'album piacevole e coinvolgente. Scopri ora l'emozione dietro 'Plans' di Death Cab for Cutie!

Utenti simili
Amev

DeRango: 0,83

andre86

DeRango: 0,05

BiancoeNero

DeRango: 2,82

blechtrommel

DeRango: 10,49

clako

DeRango: -0,13

donnie darko

DeRango: 2,19

Frankie89

DeRango: 1,58

gelo14

DeRango: 0,00

giovanniA

DeRango: 2,88

Hell

DeRango: 17,41