La sigla sicuramente più bella e più particolare è quella della 2ª serie, risalente al 1978 nella quale indossavo la giacca rossa.

 Un valzer cullato sulle note di fisarmonica e impreziosito dalla seducente voce di Irene Vioni.

La recensione celebra la sigla della seconda serie di Lupin III, evidenziando la sua originale orchestrazione a valzer con fisarmonica suonata dall'Orchestra Castellina-Pasi. L'autore descrive affettuosamente i personaggi principali della serie e sottolinea la qualità della composizione di Franco Micalizzi e la voce di Irene Vioni. È un omaggio appassionato e coinvolgente a un classico della musica televisiva italiana legato a un'icona dell'animazione. Ascolta la celebre sigla di Lupin III 2ª serie e lasciati trasportare dalla magia della fisarmonica!

 "Senti ragazzo, nella tua stanza tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto, perchè tu da grande di lui ti ricorderai!"

 La sigla è accattivante ed un tipico esempio del cantato in italiano che strizza l’occhio alla pronuncia inglese.

La recensione celebra la sigla di 'Ken Falco. Il Superbolide', un classico degli anni '80 che ha segnato l'infanzia di molti. Nonostante la trama semplice e ripetitiva del cartone, la musica scritta da Vito Tommaso e cantata da Douglas Meakin è rimasta impressa grazie al suo ritornello coinvolgente. Il racconto descrive il protagonista, le gare e i nemici, sottolineando l'effetto nostalgico e il fascino di questa produzione giapponese esportata in Italia. Riascolta la mitica sigla e rivivi le emozioni degli anni '80 con Ken Falco!

Utenti simili
autopilot

DeRango: 1,28

fedezan76

DeRango: 9,44

maci

DeRango: 0,13

Rorix

DeRango: 3,96

Anatas

DeRango: 4,23

SUPERVAI1986

DeRango: 9,11

lux

DeRango: 3,47

Tobby

DeRango: 1,43

Alevox

DeRango: 0,49

Hetzer

DeRango: 5,64